I vostri ultimi acquisti hardware

Pagina 116 di 268
prima
... 16 66 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 166 216 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2677
  1. #1151
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Edit: stessa domanda..
    Proprio proprio per il gaming e basta? Il tastierino non lo adoperi mai?
    Comunque corsair fa delle belle tastiere, non c'e' che dire (i red sembrano rapidi). Poi il G403 ha un buon sensore , buoni switches, e se la forma ti aggrada sei "apposto".

  2. #1152
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Si ho pensato che potevo farne a meno in cambio di un po' di spazio..
    Marco

  3. #1153
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Cadenazzo -Switzerland
    Età
    47
    Messaggi
    1,534
    configurazione

    Predefinito

    Raga sto seriamente pensando di acquistare il gemello della cpu che ho gia e farci un sistema dual soket con la Asus ZPE-D8 WS , ho trovato un offerta da non perdere a soli 2000chf (1866 euro) scontata del 30% , su trovapezzi il prezzo piu basso e di 3011 euro
    Cosa ne pensate ?




  4. #1154
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da wormcyborg
    Raga sto seriamente pensando di acquistare il gemello della cpu che ho gia e farci un sistema dual soket con la Asus ZPE-D8 WS , ho trovato un offerta da non perdere a soli 2000chf (1866 euro) scontata del 30% , su trovapezzi il prezzo piu basso e di 3011 euro
    Cosa ne pensate ?
    HAHAHAAHAH
    Siamo seri ?
    Poi tocca spostare Nexthardware sulla tua macchina come minimo...pensaci bene! Gimpaz ti chiamerebbe almeno 3 volte al giorno...uomo avvisato...

    A parte gli scherzi...Ci sarebbero alternative imminenti , tecnologicamente parlando, che potrebbero attrarti maggiormente?

  5. #1155
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Anche se avessi quei soldi da spendere penserei sicuramente ad altro dato che stiamo parlando di una piattaforma Ivy Bridge che comincia ad avere qualche anno sulle spalle.
    Se proprongono uno sconto del genere un motivo ci sarà ...

  6. #1156
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Se hai realmente necessità di tutta quella CPU (passeresti a 24core/48thread) dubito che potresti trovare di meglio a prezzi più accessibili...
    Virgola veramente passando ad una architettura più recente potrebbe ottenere prestazioni migliori, con una spesa analoga?
    Così a spanne, non credo proprio....

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #1157
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    24core/48thread li usiamo su macchine DB SQL di produzione! Figata!
    Concordo con Frakka comunque, a livello di cpu, dando un occhio anche all'acquisto diretto con HP per lo stesso modello non si spende meno di 2800€.


    Per ciò che riguarda me, invece, preso da un raptus di follia, ho messo in vendita cpu e mobo. Dopo 3 ore li avevo praticamente venduti 5 volte Ho quindi preferito consegna a mano ad un ragazzo di Bologna, a cui però dovrò montare il tutto su un case nuovo. Poco male, ci guadagno pure sul montaggio

    ....ed è così che con il pagamento anticipato ho già preso la Maximus IX Apex, che dovrebbe arrivare già domani...


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  8. #1158
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Se hai realmente necessità di tutta quella CPU (passeresti a 24core/48thread) dubito che potresti trovare di meglio a prezzi più accessibili...
    Virgola veramente passando ad una architettura più recente potrebbe ottenere prestazioni migliori, con una spesa analoga?
    Così a spanne, non credo proprio....
    Infatti non ho detto che cercherei di acquistare una piattaforma simile o più recente, ho detto semplicemente che penserei ad altro (ad esempio schede grafiche o altro hardware) in quanto ritengo implicitamente che si tratti di un investimento poco oculato. A meno che non voglia contribuire a progetti di calcolo in stile Rosetta@home su piattaforma BOINC lo trovo alquanto inutile e dispendioso.

  9. #1159
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Infatti non ho detto che cercherei di acquistare una piattaforma simile o più recente, ho detto semplicemente che penserei ad altro (ad esempio schede grafiche o altro hardware) in quanto ritengo implicitamente che si tratti di un investimento poco oculato. A meno che non voglia contribuire a progetti di calcolo in stile Rosetta@home su piattaforma BOINC lo trovo alquanto inutile e dispendioso.
    Intendevo anche io questo con "alternative imminenti" . Qualche nuovo standart sugli storage magari e dischi piu' performanti in generale. Connettivita' varie. Un monitor esagerato. una/due 1080Ti...boh...c'e' un mucchio di roba da poterci avvicinare. Bisognerebbe capire qual'e' la finalita' dell'upgrade.
    SE gli dovesse realmente servire potrebbe anche starci come upgrade , ma altrimenti investire li, boh...

  10. #1160
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Cadenazzo -Switzerland
    Età
    47
    Messaggi
    1,534
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    HAHAHAAHAH
    Siamo seri ?
    Poi tocca spostare Nexthardware sulla tua macchina come minimo...pensaci bene! Gimpaz ti chiamerebbe almeno 3 volte al giorno...uomo avvisato...

    A parte gli scherzi...Ci sarebbero alternative imminenti , tecnologicamente parlando, che potrebbero attrarti maggiormente?
    be.....ci ho pensato su........passare a x99 mi costerebbe molto di piu ad avere i 24 core e a mio parere il x99 non offre tutti sti vantaggi che giustificherebbero una spesa moto superiore che poi oltre tutto tra quache mese esce il chipset x299 e il x99 diventa vecchio e superato , per tanto credo sia meglio rimanere su x79 dato che offre il miglior rapporto prezzo-prestazioni


    Originariamente inviato da virgolanera
    Anche se avessi quei soldi da spendere penserei sicuramente ad altro dato che stiamo parlando di una piattaforma Ivy Bridge che comincia ad avere qualche anno sulle spalle.
    Se proprongono uno sconto del genere un motivo ci sarà ...
    Altro ho gia valutato , e credi mi che il x79 macina ancora bene

    Originariamente inviato da frakka
    Se hai realmente necessità di tutta quella CPU (passeresti a 24core/48thread) dubito che potresti trovare di meglio a prezzi più accessibili...
    Virgola veramente passando ad una architettura più recente potrebbe ottenere prestazioni migliori, con una spesa analoga?
    Così a spanne, non credo proprio....
    Concordo pienamente , hai gia capito tutto

    Originariamente inviato da virgolanera
    Infatti non ho detto che cercherei di acquistare una piattaforma simile o più recente, ho detto semplicemente che penserei ad altro (ad esempio schede grafiche o altro hardware) in quanto ritengo implicitamente che si tratti di un investimento poco oculato. A meno che non voglia contribuire a progetti di calcolo in stile Rosetta@home su piattaforma BOINC lo trovo alquanto inutile e dispendioso.
    Per la vga ho deciso di vendere le 980 kgp e prendere 3 x 1070gtx viste le ottime prestazione che offrono a meno di 400 euro
    La piattaforma che voglio assemblare servirà per i bench e i game con 3 mintor

    Cmq niente Rosetta@home ma solo R15 con la speranza che supererete il mio punteggio fra qualche decennio
    Ultima modifica di wormcyborg : 09-02-2017 a 12:46



Pagina 116 di 268
prima
... 16 66 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 166 216 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022