Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer

Pagina 16 di 17
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 167
  1. #151
    nibble
    Registrato
    May 2012
    Località
    Firenze
    Età
    50
    Messaggi
    92
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Basbass
    Ecco bravo poi mi passi tutto... ... in cambio io ti passo il compito di matematica e qualche file di HD Tracks a tua scelta...
    Siamo seri... Anch'io ordinerei il CuBox, su quale vai? Modello vecchio o attendi il nuovo a novembre?
    Originariamente inviato da krellz
    bene non mi resta che ordinare il CuBox (provo Gigabit lan che non dovrebbe risentire del cavo cross..)
    quindi poi questi driver andranno aggiunti al CuBox ????! azz qui la cosa si fa più interessante mi sa che dovrò studiarmi bene il "come si fa" a quel link...
    cubox già ordinato.
    avrò bisogno di un po' di aiuto nell'installazione dei driver....per me linux equivale(purtroppo)ad arabo.
    Vorrei usare,come trasporto,l'Offramp che porta in se una usb OEM della M2Tech.
    Qual'ora vi fosse la possibilità che non venga riconosciuto,avevo pensato di utilizzare l'ifiUSB,mettendolo tra cubox e offramp;
    potrebbe essere una soluzione oppure no?
    la mia domanda nasce dal capire se il cubox vede l'ifiusb oppure no....perchè se vede l'ifiusb aggirerei il problema

  2. #152
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Ho mandato i nomi e ordine. Entro domani invoice, pagamento e licenze.

  3. #153
    byte L'avatar di Basbass
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    53
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Ho mandato i nomi e ordine. Entro domani invoice, pagamento e licenze.
    Giovanni

    "La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore" (K. Gibran).

  4. #154
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Missione compiuta!

    Grazie a tutti. Spero sia l'inizio di una bella avventura.

    Scaricate l'ultima versione 3.1.1

    Ora aprirò un thread su HQPlayer dove possiamo postare impressioni, suggerimenti per miglioramenti, problemi...
    Ad esempio, vorrei raccogliere proposte per migliorare la gestione della libreria, quindi...shoot
    Ultima modifica di bibo01 : 02-10-2013 a 04:24

  5. #155
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    bibo ma nella forum cmp2 non si crea un pò di confusione? una bella sezioncina dedicata stile cmp2 sarebbe gradita

  6. #156
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Quello non è possibile. Si potrebbe mettere direttamente in sticky così si "circoscrive"

  7. #157
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    55
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Missione compiuta!

    Grazie a tutti. Spero sia l'inizio di una bella avventura.

    Scaricate l'ultima versione 3.1.1

    Ora aprirò un thread su HQPlayer dove possiamo postare impressioni, suggerimenti per miglioramenti, problemi...
    Ad esempio, vorrei raccogliere proposte per migliorare la gestione della libreria, quindi...shoot
    non sò se è stato già riportato...la licenza su quanti pc si puo usare?...come NAA quale cubox conviene prendere?...ci sono vantaggi(quali?) spendendo di più?...alternative al cubox?...come dac ho un Asus One usb "vergine"...

  8. #158
    nibble
    Registrato
    May 2012
    Località
    Firenze
    Età
    50
    Messaggi
    92
    configurazione

    Predefinito

    ragazzi scusate...perdonate la domanda , ma da cosa si deve scricare ...dal "trial for windows" o dal "update for windows"?

  9. #159
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mordo
    ragazzi scusate...perdonate la domanda , ma da cosa si deve scricare ...dal "trial for windows" o dal "update for windows"?
    Trial for Windows

    Originariamente inviato da remix
    non sò se è stato già riportato...la licenza su quanti pc si puo usare?...come NAA quale cubox conviene prendere?...ci sono vantaggi(quali?) spendendo di più?...alternative al cubox?...come dac ho un Asus One usb "vergine"...
    Se è per uso personale, non credo ci siano problemi....ma è solo la mia opinione.

    Il CuBox-i4Pro è sprecato. Gli altri 3 modelli vanno bene. L'i2Ultra ha solo maggiore banda per ethernet, ma anche i due modelli inferiori vanno bene per 2 canali. Questo per quanto riguarda i CuBox che devono uscire a novembre, altrimenti c'è il modello vecchio già disponibile.
    L'alternativa è il BeagleBone Black. Se guardi indietro, ipoci aveva postato dove l'aveva acquistato.
    Ultima modifica di bibo01 : 02-10-2013 a 17:06

  10. #160
    nibble
    Registrato
    May 2012
    Località
    Firenze
    Età
    50
    Messaggi
    92
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Trial for Windows


    ok grazie!

Pagina 16 di 17
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022