I vostri ultimi acquisti hardware

Pagina 14 di 268
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 64 114 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2677
  1. #131
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x


    apperò!

    quale preferisci dei tre? quale ti ha "colpito" di più?
    Tutti hanno i loro pro e contro.

    - iphone5c: aggiornato ad ios8, è ingestibile. App che crashano, sistema di management aziendale non pienamente compatibile... di per se sarebbe un buon oggettino, ma va assolutamente comprata una cover adatta che protegga lo schermo, decisamente troppo fragile. Come votazione personale non credo andrei oltre un 6.5/10
    - galaxy s5: aggiornato a kitkat 4.4.4 è risultato molto fluido e reattivo, migliorata anche la gestione della batteria, totalmente compatibile con sistema di management aziendale anche se con alcune modifiche. Schermo veramente impermeabile e resistente. Voto personale di 7.5/10
    - htc one m: aggiornato a kitkat 4.4.3 niente da segnalare. Secondo me dei tre è il prodotto migliore, e quello che uso di più. Robustezza inverosimile, schermo indistruttibile. Prestazioni superiori sia a s5 che iphone 5c sia come fluidità che come reazione anche ad app pesanti (lo uso per collegarmi a dashboard di lavoro e anche per eseguire interrogazioni sql tramite Mobile Sql Server Manager).. Voto personale 9/10


    ...e poi è arrivato il monitor, Samsung U28D590D :P


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  2. #132
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    La Sapphire A85XT che supportava il mio pc "laboratorio" ha purtroppo iniziato a dare segni di cedimento... E' stata quindi sostituita con una Asusx A88X-Pro abbinata ad un adattatore Bluetooth 4.0 EDR ed un adattatore mSATA -> 2,5" per la SSD Plextor, entrambi della StartTech.

    Resto della piattaforma invariata (Corsair RM1000, APU A10-5800k, 8Gb G-Skill Ares, AMD 7970 Ghz Ed, Noctua NH-U12S, due dischi meccanici WD e un master DVD). Ammetto che l'estetica lascia parecchio a desiderare...



    Un problema emerso a seguito della sostituzione della mobo, riguarda l'accensione del pc... Questo case rimane buttato sotto la scrivania così come è in foto, non arrivo ai pulsanti di accensione sul frontale e anche se ci arrivassi non funzionerebbero: Il case doveva andare in discarica anni fà poi mi è servito "per un po', giusto che finisco questo lavoro..." ed è rimasto lì.
    La Sapphire aveva i pulsanti per l'accensione ed il reset "onboard", posizionati sotto la scheda video quindi riuscivo ad accenderla con l'alluce. Ora ho dovuto mettere due interrutori sul lato posteriore dato che questa non ha gli interruttori onboard.


    Poi, visto che le sfighe vengono sempre a coppie, mi ha lasciato anche la vecchia multifunzione HP e l'abbiamo finalmente sostituita con una stampante di rete, una Canon PIXMA MX725 (che goduria l'alimentatore automatico per lo scanner e la possibilità di stampare fronte/retro!!):
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MX725_Default_tcm80-1108462.jpg
Visite: 98
Dimensione:   33.9 KB
ID: 15688

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #133
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Ottimi acquisti frakka...Ps (Abbiamo la stessa shapphire 7970 )

    Anche io oggi ho preso un oggettino....



    Ho aperto anche un thread perche' son dubbioso....

    Link:Pendrive sony
    signature

  4. #134
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Tu abiti in un negozio

    Oppure in una tipografia
    Secondo me li stampa di notte

    Inviato con Tapatalk

  5. #135
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    Oppure in una tipografia
    Secondo me li stampa di notte

    Inviato con Tapatalk
    Volete una spiegazione?
    Ho venduto la moto

  6. #136
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Ho venduto la moto
    quindi è possibile? come hai fatto a vendere un pezzo di cuore?
    mamma mia, tutt'ora dopo 4-5 anni se penso a quando ho venduto la moto da pista mi vengono le lacrime agli occhi con tanto di magone
    lo sò che può sembrare stupido ma non lo è affatto credetemi, girare pagina a volte può essere faticoso quanto doloroso, specialmente se si parla di moto

  7. #137
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Anche a me viene male se ci penso...
    Però, quando mi sono accorto che in una intera stagione non avevo finito il primo pieno di benzina, ho capito che non aveva più senso tenerla...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #138
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Però, quando mi sono accorto che in una intera stagione non avevo finito il primo pieno di benzina, ho capito che non aveva più senso tenerla...
    per forza
    se ci penso, solo su strada avevo una media di 18000km all'anno (fatti su Ducati 916, 996 e 998 con conseguenti costi di manutenzione!! il 916 tagliandava ogni 8000km ed una volta si e una no dovevi rifargli frizione a secco e cinghie in gomma della distribuzione primaria..madonna soldi ragazzi, non ne avete neanche un idea ). Su strada cambiavo moto un anno si e uno no, quelle da pista invece me le tenevo almeno 2-3 anni perchè l'investimento per il setup da pista non era cosa da poco..).
    a fine stagione comunque, conti alla mano la spesa maggiore era sempre dovuta dal costo delle gomme, solo per strada me ne servivano, sempre in media 4 dietro e 3 davanti.
    se fosse da farlo al giorno d'oggi credo che uno stipendio da 2500 euro al mese non mi basterebbero neanche per farne la metà di quei km

  9. #139
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90

    ...e poi è arrivato il monitor, Samsung U28D590D :P
    Matty, com'e' la "prova su strada"? Sul pc usi anche giochi? Io uso solo Diablo3, tu avresti occasione di provarlo per un parere sull'usabilita' a quella risoluzione?
    Per l'uso del solo Windows, navigazione etc etc sembra valido?


    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  10. #140
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Matty, com'e' la "prova su strada"? Sul pc usi anche giochi? Io uso solo Diablo3, tu avresti occasione di provarlo per un parere sull'usabilita' a quella risoluzione?
    Per l'uso del solo Windows, navigazione etc etc sembra valido?


    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Se trovo una demo provo volentierissimo. Il mio limite al momento sono le schede video. Ho venduto tutto a suo tempo, e sono rimasto con due misere HD4890 che fanno quello che possono... Se riesco dovrei passare a qualcosa di più prestante, anche se non ho la minima idea di cosa...

    Per l'uso che ne faccio io è valido. Sono abituato a tenere ALMENO 2/3 dashboard di monitoring della rete (quando lavoro) e fa troppo comodo. Quando lo uso per fatti miei invece, è comodissima soprattutto la funzione pip. In alto la tv, e sotto windows con forum, facebook o quello che mi serve di aperto.


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Pagina 14 di 268
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 64 114 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022