I vostri ultimi acquisti hardware

Pagina 25 di 268
prima
... 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 75 125 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2677
  1. #241
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Bho non saprei ma in un anno son andati fuori 3seagate sostituiti con i wd red e nello stesso arco di tempo mai dato un singolo problema...certo potrebbe essere stato anche un caso ma nella mia esperienza wd tutta la vita..anche considerando la garanzia diretta con loro..
    Marco

  2. #242
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Non è l'HDD ideale per un NAS, ma bruciarne 3 è un pò troppo per dare la colpa al disco.

    E poi non è che alcuni dischi ad alta capacità WD vadano meglio...

    Disques durs - Les taux de retour des composants (11) - HardWare.fr

    Visto così è decisamente meglio

    Ha ragione Sidd cattivi mi avete fatto passare una brutta notte per niente


  3. #243
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Visto così è decisamente meglio

    Ha ragione Sidd cattivi mi avete fatto passare una brutta notte per niente

    si si brutti cattivi (non ascoltarli....son capaci ti farci venire un infarto per nulla )
    signature

  4. #244
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito



    Smettetela di indurmi in tentazione!!!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #245
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Ti sono gia arrivate .............. sbavvvvvvvvvv..... ottimo acquistooooooooooooooo Frakka ...era nella mia lista....:-)
    signature

  6. #246
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Sai che belli in RAID 0

  7. #247
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    No, mi sà niente RAID.
    Non ho una piattaforma high end, sarebbero probabilmente strozzati. Probabilmente li spargo su tre pc diversi.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #248
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da lordchaos
    Buona fortuna.... In un anno ne ho seccati 3nel mio nas
    mi perdonerai, ma sapendo già che sarebbero stati destinati ad un NAS, così come hai fatto ora
    prendendo i "RED" dei WD, fossi stato al tuo posto al momento di acquistare i Seagate avrei fatto
    attenzione alla dicitura "Desktop HDD" ben visibile in alto sull'etichetta. o comunque mi sarei
    informato sulla loro destinazione d'uso



    Se li distinguono appositamente, ci dovrà pur essere un motivo. O pensi che Desktop voglia dire
    qualcosa di astruso?

  9. #249
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    mi perdonerai, ma sapendo già che sarebbero stati destinati ad un NAS, così come hai fatto ora
    prendendo i "RED" dei WD, fossi stato al tuo posto al momento di acquistare i Seagate avrei fatto
    attenzione alla dicitura "Desktop HDD" ben visibile in alto sull'etichetta. o comunque mi sarei
    informato sulla loro destinazione d'uso



    Se li distinguono appositamente, ci dovrà pur essere un motivo. O pensi che Desktop voglia dire
    qualcosa di astruso?
    La scritta desktop in se non vuol dire nulla..non sei obbligato ad usarlo come hdd desktop..
    Se lo metti in un hdd esterno? È desktop?
    Comunque sia o red differiscono per i consumi minori e un mtbf quasi raddoppiato rispetto al seagate ecco perché più adatti ad un nas..ma nulla vieta che tu li possa usare in un normale PC.
    Detto questo all epoca scelsi il seagate per questione di budget e nonostante ciò non rispecchiò lontanamente l mbtf dichiarato.
    Nel caso dell elettronica poi il guasto non lo puoi prevedere..a me è capitato ma non è detto che un altro utente pur usandolo come nel mio caso ne bruci uno.
    Marco

  10. #250
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da lordchaos
    [...]
    non sei obbligato ad usarlo come hdd desktop..
    e chi avrebbe potuto impedirtelo? Secondo me potresti farlo ancora senza alcun problema.



    Originariamente inviato da lordchaos
    La scritta desktop in se non vuol dire nulla...
    [...]

    quindi, andando per sillogismi se la scritta non vuol dir nulla, WD (ad esempio) ha tirato fuori
    tutte quelle diciture e quella serie di diversi colori sulle etichette ad identificare diverse tipologie
    di strorage, così ... giusto per passatempo o cos'altro?

    Mi hai fatto venire la curiosità: secondo te i materiali di composizione, le testine, i bracci, le
    strategie all'interno dei "firmware" e quant'altro sono per ogni singolo produttore, identici in tutte
    le serie dei propri prodotti?

    Scusa, come mai ora hai scelto i RED per il tuo NAS? Potevi prendere i GREEN e risparmiavi.

Pagina 25 di 268
prima
... 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 75 125 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022