AITD4...prime impressioni

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    141

    Predefinito

    2 giorni fa ho potuto metter le mani su Alone in the dark 4...non vedevo l'ora, l'attesa si stava facendo insostenibile!
    Accendo il pc...butto dentro il 1° cd....tremendi attimi di attesa prima di mettere le mani su un titolo che solo pronunciandone il nome fa accapponare la pelle, + che altro per i bei ricordi che si porta appresso.
    Ok l'installazione è finita, butto dentro il 2° cd e via....!
    Mi trovo di fronte ad un filmato introduttivo realizzato pittuosto bene che ricorda + un film che un videogame,con una grande atmosfera di contorno...ma a pensarci bene (ed è questa la prima cosa che ho pensato) ricorda parecchio quelli della serie....Resident Evil! Bah....vediamo...poco male... le promesse ci sono tutte!
    Mi vedo tutta sta pappardella di atmosfera e animazione 3d fatta con i controcxglxxnx...ed eccomi li....alla scelta del personaggio... la donzelletta indifesa (?) e il baldo Carnby! La scelta pare scontata e sono nel gioco!
    MMMM...vediamo i comandi... sistema di puntamento....azzo uguale a quello di resident evil!...va beh...accendiamo sta benedetta torcia che non si vede una ceppa...clik! mmm...caruccia! ora vediamo di muoversi un pò.....faccio 10 metri e un suono viene emesso dal walkie talkie....è la mia compagna di viaggio che mi dice di essere atterrata su di una muraglione della villa...già perchè non ve l'avevo detto ci siamo dovuti buttare giù da un'aereo....c'era qualcosa di grosso che camminava sul tetto e stava sfasciando tutto...a mali estremi.......pace all'anima del povero pilota! La sfiga vuole che io e la donzella, con il nostro fido paracadute, ci troviamo piazzati alla casbio ai margini della villa....(woah!) Torniamo a noi...faccio altri 10 metri e cosa vedo? un'entrata che conduce ad una specie di casupola in pietra....e del sangue sui gradini! mi avvicino ed eccomi apparire la scritta SANGUE...eccheccatz sono orbo?
    manco a dirlo apposta ricorda i sottotili di resident evil..anzi è pressoche uguale! salgo ste benedette scale e mi trovo di fronte ad un tizio che ricorda parecchio napoleone.....e per giunta senza un braccio che si mette a portare jella con frasi del tipo... morirai.scappa....bla bla bla... e poi si accascia a terra sfinito...Toh qualcosa luccica sul pavimento! una chiave la piglio... e la suddetta si ingrandisce! azz posso pure ruotarla come in resident evil! è giunto il momento di aprire sto cavolo di inventario...indovinate che ricorda? troppo facile eh?
    Noto con estrema gioia il sistema di salvataggio.....al posto dei famigerati "ink ribbon" (di R.E. ) ci sono degli amuleti...3 all'inizio...meglio! tagliando corto che è ora proseguendo...mi trovo di fronte ad un paio di filmati interessanti...il richiamo a resident evil si fa troppo forte...un dobermann viene smembrato da uno strano essere che ricorda una specie di insetto...bla bla bla bla... ed eccomi di fronte al primo combattimento! un cane mezzo linciato e con evidenti segni di "abrasioncine" su tutto il corpo mi vola addosso! il buon carnby lo spinge via
    sputato a R.E.!!3 colpi di revolver ed è secco! un pò di energia se ne va...il sistema di energia vi sembrerà piuttosto famigliare.....c'è una barretta che sta in basso allo schermo....appare e scompare stile medici in prima linea!...e può essere di 3 colori...buona salute: verde (ma dai!), ferito : arancione (asbio!!!) e un piede nella fossa : rossa (ohhhhhh!) raggiunto tale livello il nostro personaggio inizia a zoppicare...l'avete già visto eh?
    a questo punto ecco arrivare i primi dubbi....è già uscito resident evil 4? o le SANE INNOVAZIONI.....non esistono +?
    Basta scopiazzarsi a vicenda! Eppure sulla conf. non c'è scritto" Cara Capcom ci avete scopiazzato il primo Alone in the dark e adesso noi facciamo lo stesso così la prossima volta evitate! Bwahahahhaha!
    BASTA PRESE PER IL CxLx! NON SIAMO TUTTI CIECHI!

    Almeno censura le parolacce!
    Non è che devo pensarci sempre io!!









    [Modificato da AMD Maniac il 02-07-2001 alle 12:02]

  2. #2
    mebibyte L'avatar di Raudo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Lago di Garda
    Messaggi
    597

    Predefinito

    ho provato solo il demo, come metodo di controllo mi sembra schifoso e ingiocabile (x me).
    Come grafica e ambientazione niente da dire, veramente bello

  3. #3
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    141

    Predefinito

    E la cosa + squallida è che non è possibile cambiare ne i settaggi video ne la res.
    risultato?
    un gioco per PsX

  4. #4
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    141

    Predefinito

    per quanto riguarda la grafica: se la res. si potesse cambiare allora si che sarebbe bello

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Samsung TV 3D, prime impressioni.
    By CALMA INSOLITA in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 14-10-2010, 20:00
  2. Halo 2: prime impressioni
    By Murakami in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23-11-2004, 18:43
  3. XP1600+... prime impressioni...
    By performances in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19-11-2002, 20:38
  4. XP 1700+ prime impressioni
    By Dimas in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19-05-2002, 22:33
  5. ThermalRight SK-6: prime impressioni
    By dveltri in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 10-07-2001, 13:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022