Rame o argento

Pagina 9 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 86 su 86
    BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Originally posted by haraiki

ammetto che ho esagerato dicendo che tu chiedi atti di fede alle persone ma la mia risposta era scaturita da questa tua rischiesta:
    "secondo me sarebbe meglio se tu iniziassi a crederci su quello che dico senza chiedere tante dimostrazioni pratiche visto che non posso parlare al momento"
    in cui tu dici chiaramente di non pormi troppe domande.

cmq il 3d ha cominciato a prendere questa piega quando tu hai cominciato a parlare in modo decisamente poco chiaro delle proprieta geometriche dei quadrati e del rame che in certe condizioni conduce meglio dell'argento.

ciao

ps.
    se hai qualche domanda da farmi io sono a tua disposizione e, nel limite delle mie possibilità cercherò di risponderti.
    ok forse ho sbagliato anche io e cmq se l'ho fatto ti chiedo scusa a priori cmq da parte mia non ci sono problemi.

ecco allora desidererei avere una risposta nelle seguenti domande:

1.perchè sono stato bannato su hwupgrade l'Agosto 2001?
    2.perchè ha chiuso hwmaniac?
    3.perchè italian3dnow è down da più di sei mesi?
    4.perchè tutti stano litigando sui forum quando viene pronunciata la frase "che wb mi consigliate di comprare"?
    5.quanti wb esistono in Italia e quanti wb sono delle copie?
    6.perchè sul forum di pctuner viene detto da diversi utenti che la recensione dei wb di hwupgrade riporta degli errori e come è possibile che i produttori avessero avuto la preview dal mese di Marzo?

ecco io vorrei tanto sentire una risposta razionale e veritiera anche se solo parziale sulle mie precedenti domande, non credo di chiedere l'America ma solo alcune righe scritte,saluti e grazie infinite Nikos.

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Originally posted by ANOMALOS_77
    ...che l'algoritmo è 32/max32.5....
    ecco l'algoritmo:

8.0mm x 4mm = 32mm
    8.1mm x 3.4mm = 32.4mm
    8.2mm x 3.9mm = 31.98mm
    8.3mm x 3.85mm = 31.995mm
    8.4mm x 3.8mm = 31.92mm
    8.45mm x 3.85mm = 32.53mm
    8.5mm x 3.8mm = 32.3mm
    8.6mm x 3.7mm = 31.82mm
    8.7mm x 3.7mm = 31.32mm
    8.8mm x 3.6mm = 31.68mm
    8.8mm x 3.7mm = 32.56mm
    8.9mm x 3.6mm = 32.04mm
    9.0mm x 3.7mm = 32.19mm

addesso forse mi viene in mente una piccola curiosità e mi chiederei se è proprio questo l'algoritmo matematico che è stato sviluppato per la riuscita del progetto?

saluti Nikos.

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

...alla fine vi posto anche le misure interne del beccoling e ve le commento che assomigliava al mio ex luna ver 1.1 ...
    ecco "...in passato mi è stato riferito che..." le misure a partire da: bordo sinistro-canalina-spessore parete sinistra-canalina-spessore parete centrale-canalina-spessore parete destra-canalina-bordo destro, avrebbero dovuto essere: 5.5-7.35-4.1-7.25-3.25-7.3-4.05-7.5-7.75-3.25 (ovviamente ci stano 0.53mm che ho leggermente manomesso le misure io a posta di cui da 0.1/0.5mm per volta) per un totale di circa 50mm se non erro

ah manca la profondità ma quella poco conta visto che la base è leggermente minore di 3.10mm ma diciamo che è anche maggiore di 2.90mm netti quindi misurate la base e fate i conti voi stessi a questo punto

gibibyte

Predefinito

ok forse ho sbagliato anche io e cmq se l'ho fatto ti chiedo scusa a priori cmq da parte mia non ci sono problemi.

4.perchè tutti stano litigando sui forum quando viene pronunciata la frase "che wb mi consigliate di comprare"?
    6.perchè sul forum di pctuner viene detto da diversi utenti che la recensione dei wb di hwupgrade riporta degli errori e come è possibile che i produttori avessero avuto la preview dal mese di Marzo?

ecco io vorrei tanto sentire una risposta razionale e veritiera anche se solo parziale sulle mie precedenti domande, non credo di chiedere l'America ma solo alcune righe scritte,saluti e grazie infinite Nikos.
    1)per mancanza di rispetto del regolamento
    2)non so cosa ci sia dietro la chiusura ma che centra col watercooling?
    3) stessa risposta di su
    4)mi sembra ovvio..
    5)in italia parecchi wb...quanti sono delle copie?...o tutti o volendo nessuno...dipende dai punti di vista....volendo sono tutti nessuno escluso dei cloni
    6)perche' li c'e' un occhio molto piu critico e preparato e non sfuggono particolari che alla maggior parte delle persone(produttori inclusi) sfuggono....vuoi per distrazione vuoi per ignoranza(non in senso offensivo)
    ciao

byte L'avatar di haraiki

Predefinito

nessun problema neanche da parte mia

allora alle tue prime 5 domande non posso proprio rispondere perchè sono solo 3 mesi che mi sono appassionato al mondo del watercooling e sono del tutto estraneo a queste discussioni e polemiche. per la 6 domanda quello che ti posso dire è che concordo con zero.

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Bene, parlando di rispetto del "regolamento" devo chiudere il thread.
    Andare in OT, ok, può succedere ma qui vedo che non c'è verso di voler chiudere questa "epopea" dell'idiozia.

Mi meravglio di alcune persone comunque

Paolo Chiocchio

Pagina 9 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)