ok forse ho sbagliato anche io e cmq se l'ho fatto ti chiedo scusa a prioriOriginally posted by haraiki
ammetto che ho esagerato dicendo che tu chiedi atti di fede alle persone ma la mia risposta era scaturita da questa tua rischiesta:
"secondo me sarebbe meglio se tu iniziassi a crederci su quello che dico senza chiedere tante dimostrazioni pratiche visto che non posso parlare al momento"
in cui tu dici chiaramente di non pormi troppe domande.
cmq il 3d ha cominciato a prendere questa piega quando tu hai cominciato a parlare in modo decisamente poco chiaro delle proprieta geometriche dei quadrati e del rame che in certe condizioni conduce meglio dell'argento.
ciao
ps.
se hai qualche domanda da farmi io sono a tua disposizione e, nel limite delle mie possibilità cercherò di risponderti.cmq da parte mia non ci sono problemi.
ecco allora desidererei avere una risposta nelle seguenti domande:
1.perchè sono stato bannato su hwupgrade l'Agosto 2001?
2.perchè ha chiuso hwmaniac?
3.perchè italian3dnow è down da più di sei mesi?
4.perchè tutti stano litigando sui forum quando viene pronunciata la frase "che wb mi consigliate di comprare"?
5.quanti wb esistono in Italia e quanti wb sono delle copie?
6.perchè sul forum di pctuner viene detto da diversi utenti che la recensione dei wb di hwupgrade riporta degli errori e come è possibile che i produttori avessero avuto la preview dal mese di Marzo?
ecco io vorrei tanto sentire una risposta razionale e veritiera anche se solo parziale sulle mie precedenti domande, non credo di chiedere l'America ma solo alcune righe scritte,saluti e grazie infinite Nikos.