Consigli per Nuovo progetto pc gaming fascia alta!!

Pagina 8 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 122
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    ti sei dimenticato un particolare, Corsair gli alimentatori se li fa fare da Flextronic (AX1200W) e Seasonic (AX850 e AX750W) cioè la crema dei produttori, quindi Antec HCP a parte, prodotto da Delta, attualmente sono qaunto di meglio propone il mercato ...
    Aspetto con interesse i nuovi Enermax, dato che il Revolution, che io uso, è un grandissimo alimentatore ma leggermente dietro a queste nuove soluzioni ...
    ok giamapa lo avevo dimenticato questo ma personalmente non lo sceglierei ora se non ne fossi costretto a me seasonic non mi piaceva nemmeno prima se non per logo che graficamente mi ispirava.. i test su diversi modelli che avevo visto nn mi avevano convinto....

io di ali ne ho provati diversi i vecchi e mitici Tagan gli Zalman gli Enermax gli Ezcool e i CM e posso dirvi che di CM sono rimasto molto soddisfatto

poi non dico che questo ali faccia schifo ...assolutamente no .. ripeto ho letto la recensione che è molto bella, ben fatta e dimostra che questo è un alimentatore preso in esame è molto affidabile...

probabilmente presto cambierò parere su Corsair.... non abbiatevene a male .. .. ma io per ora la vedo cosi e quella non sarebbe stata la mia prima scelta ..
    Ultima modifica di R @ P T O R : 31-12-2010 a 02:24
    -

gibibyte
    configurazione

Predefinito

il corsair AX 1200 watt costa meno del revolution 1050e dopo che mi ha bruciato un sacco di pezzi nel mio, più la questione prezzi, che sia colpa della linea di casa o meno non lo so però preferisco far prendere un bel enermax che mi sembra l' unico alimentatore che sia fuori discussione per qualità. Mentre sulle vga mi domando se è così difficile fare uno sli perchè non l' ho mai fatto e non vorrei ritrovarmi ad avere dei problemi e sulla questione prezzo vorrei dire che la 460 si trova dai 110 euro ai 180-190 cone le versione gtx 2gb gs della gainward ad esempio. Come la giudicate la 2gb?? meglio di quella da 1gb della asus??
    Ultima modifica di Savve7 : 31-12-2010 a 03:35

byte L'avatar di Wild79
    configurazione

Predefinito

Io sempre più confuso ho scelto di assemblare un pc cosi:
    enermax revolution 85+ 920W
    coleer master 690II lite atx
    hd WD caviar black 1tb SataIII
    masterizzatore Bluray LG
    amd phenom II x2 550
    asus M4N68T
    DDR III 2gb value
    windows 7 64 bit ultimate edition.
    vga gainward gtx 460 768gb.

E aspetto l'LGA 2011 per aggiornare processore, scheda madre, ram e scheda video ed acquistare un ssd maturo.
    Intanto con la configurazione attuale il pc non dovrebbe essere da buttare via (credo)
    Accetto comunque consigli a 360°

Nexthardware Staff L'avatar di erfass

Predefinito

Originariamente inviato da R @ P T O R
    ok giamapa lo avevo dimenticato questo ma personalmente non lo sceglierei ora se non ne fossi costretto a me seasonic non mi piaceva nemmeno prima se non per logo che graficamente mi ispirava.. i test su diversi modelli che avevo visto nn mi avevano convinto....

io di ali ne ho provati diversi i vecchi e mitici Tagan gli Zalman gli Enermax gli Ezcool e i CM e posso dirvi che di CM sono rimasto molto soddisfatto

poi non dico che questo ali faccia schifo ...assolutamente no .. ripeto ho letto la recensione che è molto bella, ben fatta e dimostra che questo è un alimentatore preso in esame è molto affidabile...

probabilmente presto cambierò parere su Corsair.... non abbiatevene a male .. .. ma io per ora la vedo cosi e quella non sarebbe stata la mia prima scelta ..
    a noi un CM 1000w gold (il modello lo dovrei cercare) ha bruciato due proci e una mobo...cosa che enermax, antec e corsair non hanno mai fatto...vero che l'aly guasto può sempre capitare però......

ps. corsair ha garanzia 5anni e in una settimana ti cambiano l'alimentatore...direi che non è da sottovalutare

Originariamente inviato da Savve7
    il corsair AX 1200 watt costa meno del revolution 1050e dopo che mi ha bruciato un sacco di pezzi nel mio, più la questione prezzi, che sia colpa della linea di casa o meno non lo so però preferisco far prendere un bel enermax che mi sembra l' unico alimentatore che sia fuori discussione per qualità. Mentre sulle vga mi domando se è così difficile fare uno sli perchè non l' ho mai fatto e non vorrei ritrovarmi ad avere dei problemi e sulla questione prezzo vorrei dire che la 460 si trova dai 110 euro ai 180-190 cone le versione gtx 2gb gs della gainward ad esempio. Come la giudicate la 2gb?? meglio di quella da 1gb della asus??
    sono fuori qualità anche antec corsair silverstone e molti altri..se non li conosci non vuol dire che non sono validi...mi pare davvero strano che il corsair da 1200w ti abbia rotto il pc...se poi è colpa del tuo impianto elettrico è un altro discorso

Originariamente inviato da Wild79
    masterizzatore Bluray LG
    amd phenom II x2 550
    asus M4N68T
    DDR III 2gb value

E aspetto l'LGA 2011 per aggiornare processore, scheda madre, ram e scheda video ed acquistare un ssd maturo.
    Intanto con la configurazione attuale il pc non dovrebbe essere da buttare via (credo)
    io aspetterei ancora una settimana così vedi SB e decidi se prendere un i7 o un 1155..per la vga prendi il modello da 1gb
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

configurazione

Predefinito

allora anche in questo caso dipende da dove lo compri....

il Corsair AX 1200 va dai 230 ai 320 €

l'EnermaX Revolution 85+ 1050W va dai dai 250 ai 315 €

sulla questione di prezzi delle 460 io avevo detto 20/240 € di media ma come dici tu ce ne sono anche da meno dipende da dove ti vuoi rifornire.... ma comunque non sono paragonabili a quelli della GTX 570

una GTX 460 2gb non è affato male .... a volte però molto dipende dal produttore.... le asus da 1gb ho avuto amici che le hanno avute e non hanno avuto problemi....
    -

gibibyte
    configurazione

Predefinito

sono fuori qualità anche antec corsair silverstone e molti altri..se non li conosci non vuol dire che non sono validi...mi pare davvero strano che il corsair da 1200w ti abbia rotto il pc...se poi è colpa del tuo impianto elettrico è un altro discorso
    Di chi sia la colpa non lo so e sarà dura saperlo comunque era un 850 hx quello in firma! comunque su gli altri alimentatori io non ne ho neanche parlato ho solo detto che l' enermax è l' unico che tutti dicono sia un' alimentatore top! tutto li! Nel dubbio allora proverò con enermax che da 1050 watt costa più dell' AX 1200 il che fa anche pensare un'attimo.

una GTX 460 2gb non è affato male .... a volte però molto dipende dal produttore.... le asus da 1gb ho avuto amici che le hanno avute e non hanno avuto problemi....
    io preferisco della asus in modo da poterla downcloccare con l' epu della mobo asus.......
    Però mi domandavo:
    1) ma se oveclocko le 460 in sli scalano così bene come in default?
    2)Sulla ASUS 1366 P6X58D-E vanno l' hr-05 sli e gli hr-09S type2???
    Ultima modifica di Savve7 : 31-12-2010 a 13:21

Predefinito

Di chi sia la colpa non lo so e sarà dura saperlo comunque era un 850 hx quello in firma! comunque su gli altri alimentatori io non ne ho neanche parlato ho solo detto che l' enermax è l' unico che tutti dicono sia un' alimentatore top! tutto li! Nel dubbio allora proverò con enermax che da 1050 watt costa più dell' AX 1200 il che fa anche pensare un'attimo.
    il che non fa pensare proprio nulla..sono solo due politiche differenti...tu comunque avevi HX che è la serie economica di corsair...

ps. ti faccio un esempio..io ho delle patriot 2000cas9 pagate 130€ in uno shop che l'iva la paga...paragonate alle kingston 2000cas9, che costano ben di più e si possono definire più blasonate, vanno molto meglio..finchè non provi tutto io non mi permetterei di dare giudizi a casaccio (per non dire altro)
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Wild79
    masterizzatore Bluray LG
    amd phenom II x2 550
    asus M4N68T
    DDR III 2gb value

io ti consiglieri questi cambiamenti ... ovvio se stai nel tuo budget ..

coleer master 690II lite
    hd WD Caviar Green (WD10EARS) 1TB 50/60€ +/-
    masterizzatore Bluray LG
    MSI P55-CD53 LINK 90/100 € +/-
    Intel i3 540 100/110 € +/-
    DDR 3 4gb 50/60 € +/-
    vga MSI N460GTX CYCLONE 1GD5/OC (GeForce GTX 460 1GB Overclocked) LINK 180/190 € +/-

p.s. che budget di spesa ti eri prefissato??
    Ultima modifica di R @ P T O R : 31-12-2010 a 14:04
    -

Predefinito

anche come dice R @ P T O R non è male

byte L'avatar di Wild79
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da R @ P T O R
    io ti consiglieri questi cambiamenti ... ovvio se stai nel tuo budget ..

coleer master 690II lite
    hd WD Caviar Green (WD10EARS) 1TB 50/60€ +/-
    masterizzatore Bluray LG
    MSI P55-CD53 LINK 90/100 € +/-
    Intel i3 540 100/110 € +/-
    DDR 3 4gb 50/60 € +/-
    vga MSI N460GTX CYCLONE 1GD5/OC (GeForce GTX 460 1GB Overclocked) LINK 180/190 € +/-

p.s. che budget di spesa ti eri prefissato??
    Prevedevo di orbitare intorno ai 900 euro tutto compreso, per poterne spendere altrettanti fra un annetto per aggiornare sk madre, processore, sk video, e montare un bell'ssd.
    P.S perchè un caviar green anzichè un caviar black sataIII?

Pagina 8 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)