Acquisto speaker

Pagina 8 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 111
  1. #71
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da .::Iannuzz85::.
    E' quel cavo verde che non mi piace molto!
    Quella scheda audio immagino non avrà dei convertitori di altissima qualità, quindi io uscirei sempre in digitale e sfrutterei così i convertitori dell'HK. Non sentirebbe la musica dai diffusori surround? DECISAMENTE meglio così!! Non fanno altro che arretrare ill fronte di ascolto e sbilanciare la scena, oltre a vedere poi se giocano qualche scherzetto sulla messa in fase dei segnali! E' lo stesso discorso che si fa in macchina, elimina le casse dietro e prediligi il fronte anteriore!

    Ottima riflessione Luca

    In Effetti il mio amico ha una auzen a cui sostituirà l'operazionale con un LM 4562 quindi per lui il discorso è valido

    Per Roby conviene tenere solo il coax dalla mb all'AVR e seleziona manuale il Pure Audio dall'Harman kardon


    Quindi Roby come consigliato giustamente da Luca prendi solo un Coassiale e un ottico


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  2. #72
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Per le targhe avevo in mente questo :

    Allora una con scritto dts formato a3 se non di più....E inoltre Jbl e harman kardon però dove si trovano?Avevo visto un tizio su av che aveva la targa jbl illuminata...



  3. #73
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Ottima riflessione Luca

    In Effetti il mio amico ha una auzen a cui sostituirà l'operazionale con un LM 4562 quindi per lui il discorso è valido

    Per Roby conviene tenere solo il coax dalla mb all'AVR e seleziona manuale il Pure Audio dall'Harman kardon


    Quindi Roby come consigliato giustamente da Luca prendi solo un Coassiale e un ottico


    Roberto
    Okkappa! Grazie ragazzi.... Però permettetemi una domanda, perchè non il pc in ottico?



  4. #74
    mebibyte L'avatar di .::Iannuzz85::.
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Limbiate (MI)
    Età
    39
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Originariamente inviato da ROBY88
    Okkappa! Grazie ragazzi.... Però permettetemi una domanda, perchè non il pc in ottico?
    Alla fine ottico o coassiale è uguale, i dati sono sempre quelli. L'unica cosa che influenza i 2 tipi di cavi sono la resistenza meccanica e la possibilità di captare disturbi elettromagnetici. Nel tuo caso non credo faccia differenza.

  5. #75
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da .::Iannuzz85::.
    Alla fine ottico o coassiale è uguale, i dati sono sempre quelli. L'unica cosa che influenza i 2 tipi di cavi sono la resistenza meccanica e la possibilità di captare disturbi elettromagnetici. Nel tuo caso non credo faccia differenza.
    Ok , risposta chiara ed esaustiva....
    Da dopo pasqua si pensa a trovare le targhe...



  6. #76
    mebibyte L'avatar di .::Iannuzz85::.
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Limbiate (MI)
    Età
    39
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    In Effetti il mio amico ha una auzen a cui sostituirà l'operazionale con un LM 4562 quindi per lui il discorso è valido
    Non credo abbia dei cattivi DAC, quindi potrebbe andare si come soluzione. Inoltre l'HK mi sembra sia un modello economico di casa HK, non so che DAC possa montare, al massimo potrebbe avere qualche accorgimento nello stadio di uscita del DAC ma non credo.

  7. #77
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da .::Iannuzz85::.
    Non credo abbia dei cattivi DAC, quindi potrebbe andare si come soluzione. Inoltre l'HK mi sembra sia un modello economico di casa HK, non so che DAC possa montare, al massimo potrebbe avere qualche accorgimento nello stadio di uscita del DAC ma non credo.

    Di solito HK usa i delta sigma ma non sò se su questo li abbia messi

    sicuramente è superiore a quello dell'AC97 azalia che ho anche io sulla p5e64 ws quindi ho trovato perfetto il tuo consiglio, io non ci avevo pensato vedi che vuol dire avere un'ottima spalla giovane a fianco


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  8. #78
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Come coassiale ti posso consigliare quello che uso io Attualmente anche se da prove fatto un bassa attenuazione militare và meglio

    Van De Hul Video Link 75




    Si trova intorno ai 100/120 € terminato su RCA ma se vuoi risparmiare chiedi in PVT



    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  9. #79
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Certo Wasky sei fenomeno in questo campo eh... meno male che non viviamo nella stessa città altrimenti quella miseria che ho sul conto non ci sarebbe mai stata, anzi starei a pagare 10000€ annuali di interessi passivi

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #80
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Certo Wasky sei fenomeno in questo campo eh... meno male che non viviamo nella stessa città altrimenti quella miseria che ho sul conto non ci sarebbe mai stata, anzi starei a pagare 10000€ annuali di interessi passivi

    Macche Esperto Salvo sono un appassionato, gli esperti li trovi altrove

    COSTRUIRE HIFI :: Index


    All'Home Theater mi sono avvicinato da un Anno dopo aver visto uno spezzone di guerre stellari in un negozio specializzato

    Era meglio di no Salvo Stò spendendo una Iradiiddiointerra per la stanza e per l'impianto





    La passione per L'Hi Fi è vecchia risale al 1978 anno in cui ho ricevuto il mio Hi Fi per la promozione alle superiori un Dual con piatto Lenco L75 e un paio di diffusori della Ar

    Lavoravo a tempo perso sotto casa di AirJ e per la precisione da Pot Music e mi guadagnavo i pezzi e i dischi era il 1980

    da li non mi sono più fermato fino al matrimonio, poi con la complicità di AirJ ho deciso di Rifarmi un impiantino un pò decente che ora mi stà facendo ascoltare i mitici Rolling Stones Anybody Seen My Baby

    il mio attuale impianto in versione Pre a Valvole e a Mosfet

    Pre Valvole Totem Pole 6sn7 by KitAudioPro che è il nomignolo della combriccola





    Super Pre SRPP by Marco Faciolo



    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 8 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Consiglio speaker+scheda per musica classica
    By wait in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18-01-2011, 23:12
  2. SpeakeR Project [By Lawnmower]
    By Lawnmower in forum Worklogs
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 20-03-2008, 14:58
  3. 4 speaker e SB Live Basic
    By salvatore in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13-02-2002, 22:13
  4. consiglio x speaker
    By ciraw in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01-09-2001, 14:04
  5. 3 bip del PC speaker.......
    By salvatore in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 02-08-2001, 21:12

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022