beh, allora sei tu lo strunz!Originally posted by guyver
OPS!
:p
Pensi solo alla fig@ e non agli amici del forum!![]()
beh, allora sei tu lo strunz!Originally posted by guyver
OPS!
:p
ragà, mi sono dimenticatoOriginally posted by Ditrapebaro
beh, allora sei tu lo strunz!
![]()
Ci mancava solo che l'avessi fatto apposta!Originally posted by guyver
ragà, mi sono dimenticato
![]()
Se era così ti uccidevo, mica ti insultavo e basta!
Comunque entro fine settimana arriverà lì un mio sagnozzo che ti farà una foto, e poi ti ucciderà: così risolvo due problemi (che non c'è una tua foto decente sul forum e che esisti!)![]()
per il primo prenditela con i miei che quella sera non sono andati al cinema, per il secondo è colpa mia che sono indecenteOriginally posted by Ditrapebaro
così risolvo due problemi (che non c'è una tua foto decente sul forum e che esisti!)![]()
![]()
Originally posted by guyver
Originally posted by Ditrapebaro
così risolvo due problemi (che non c'è una tua foto decente sul forum e che esisti!)
per il primo prenditela con i miei che quella sera non sono andati al cinema, per il secondo è colpa mia che sono indecente
![]()
PEr il fatto che non c'è una tua foto decente sul forum me la devo prendere coi tuoi che quella sera non sono andati al cinema???
E perchè? Perchè sono andati da qualche altra parte e si sono portati dietro la mcchina fotografica?
E per il fatto che esisti me la devo prendere con te? Perchè sei indecente?E che vuol dire? Che sei talmente indecente che non ti sei ancora suicidato?
INSABIAO!![]()
ehm, ho sbagliato (e quando maiOriginally posted by Ditrapebaro
PEr il fatto che non c'è una tua foto decente sul forum me la devo prendere coi tuoi che quella sera non sono andati al cinema???
E perchè? Perchè sono andati da qualche altra parte e si sono portati dietro la mcchina fotografica?
E per il fatto che esisti me la devo prendere con te? Perchè sei indecente?E che vuol dire? Che sei talmente indecente che non ti sei ancora suicidato?
INSABIAO!![]()
) per il prmi prenditela con me perchè sono indecente, per il secondo con i miei
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)