MSI P67A GD65 + 2600K in test e comparazione con x58

Pagina 7 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 103
    Bannato

Predefinito

Originariamente inviato da MaxWrt
    ma sei sicuro di quello che dici?? mainstream?

SANTA CLARA, California—March 29, 2010—Hot off the heels of PAX East, the consumer gaming show held this past weekend in Boston, NVIDIA today officially launched its new flagship graphics processors, the NVIDIA® GeForce® GTX 480 and GeForce GTX 470.

The top-of-the line in a new family of enthusiast-class GPUs, the GeForce GTX 480 was designed from the ground up to deliver the industry’s most potent tessellation performance, which is the key component of Microsoft’s DirectX 11 development platform for PC games. Tessellation allows game developers to take advantage of the GeForce GTX 480 GPU’s ability to increase the geometric complexity of models and characters to deliver far more realistic and visually compelling gaming environments.
    io ho una 6970 quindi cosa sono ?
    quell'enthusiast si riferisce alla vga in quel caso, comunque tu hai x58 perciò sei enthusiast solo per averlo, anche se non hai sfruttato nulla di quello che differenzia l'x58 dal lynnfield.

kibibyte L'avatar di canna1988

Predefinito

si e vero perfetto e qui siamo in accordo! ma se metti una 5970 o una futura gtx 595 non e extreme? qui la piattaforma p67 completa non è superiore? oppure extreme è solo chi usa 4 vga in sli?
    fammi capire..
    io ho una ud7 cpu 920 a 4200 corsair dominator a 2000 7-7-7 una 480 e sarei mainstream?
    non direi proprio.
    c'è un po di confusione sul concetto extreme
    si, se metti una futura gtx580 potresti avere ottime performance... ma ripeto un PC non si basa solo su un CPU, una VGA, un kit di memorie e una motherboard....

Te usi una Scheda audio diversa dall' integrata? usi magari un raid di dischi? oppure un controller PCI? ecco se li usi sappi che P67 non è la piattaforma indicata a te

Tirispondo anche sul fatto della confusione

Il tuo PC è extreme? non mi sembra.. io direi al massimo High End.. ma proprio chiudendo qualche occhio...

Perche se tu sei un extreme user, chi bencha sotto azoto o usa magari una piattaforma 4 Way o addirittura dual socket per daily cosa sarebbe? un extreme extreme super high end user?

Quello che ha confusione in testa non sono di certo io..

cmq basta andare off Topic, almeno per me, e continuate a parlare di quello che volete

ciauuuu

L'avatar di MaxWrt

Predefinito

Originariamente inviato da Senna89
    leggi meglio
    hai una sola vga e basta ? nessun altra scheda in generale ?
    saresti enthusiast perchè hai la x58, ma la configurazione sarebbe andata benissimo uguale con le Lynnfield, con P67 andresti meglio.
    2 o 3 vga non sono per giocare se non con surround 3d vision ecc ecc sono solo per regalare soldi all'enel e per far numeri!! allora con 3 vga potresti essere mainstream se non metti la prolunga pci express di asus che prevede 50.000 vga! e poi il 920 mica è extreme ma solo il chipset.. quindi e discutibile il tutto secondo me.. comunque polemiche a parte canna ha detto la cosa giusta

Bannato

Predefinito

2 o 3 vga non sono per giocare se non con surround 3d vision ecc ecc sono solo per regalare soldi all'enel e per far numeri!! allora con 3 vga potresti essere mainstream se non metti la prolunga pci express di asus che prevede 50.000 vga! e poi il 920 mica è extreme ma solo il chipset.. quindi e discutibile il tutto secondo me.. comunque polemiche a parte canna ha detto la cosa giusta
    no perchè P55 o P67 gestiscono poche linee pci express, fino a 2 VGA va ancora bene, ma oltre non più, inoltre non so se nemmeno se possono farlo.
    il 920 è considerato fascia alta perchè 1366.

La differenza è che Bloomfield è vecchio ormai mentre Sandy è nuovo, ma fino a quando non arriva LGA 2011, l' x58 rimane la fascia più alta di intel su carta, semplicemente perchè con X58 puoi fare delle cose che con P67 invece no, non perchè è inferiore tecnologicamente ma perchè P67 così come P55 si è scelto di svilupparlo per la fascia media, quidi ha una capacità di espansione più ridotta.
    Ultima modifica di Senna89 : 08-01-2011 a 14:48

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

ma alla fine di tutte queste disquisizioni surreali ...
    Max si è comprato P67 perchè per lui è l' ideale, se avesse dovuto lavorare con il PC usando certi applicativi impiegando periferiche su PCI_E sarebbe rimasto su X58, te Senna appena puoi comprati P67 e goditelo senza tediarci con cose lette in maniera veloce e approssimativa ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Bannato

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    ma alla fine di tutte queste disquisizioni surreali ...
    Max si è comprato P67 perchè per lui è l' ideale, se avesse dovuto lavorare con il PC usando certi applicativi impiegando periferiche su PCI_E sarebbe rimasto su X58, te Senna appena puoi comprati P67 e goditelo senza tediarci con cose lette in maniera veloce e approssimativa ...
    ok
    se magari si decidono a far uscire la cpu magari....... posso vedere meglio.......

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

bada bene, per me macchina Gaming secca, se fossi nei panni di uno che si deve fare una nuova piattaforma, vorrebbe dire P67 con VGA singola potente, quindi qui ci siamo ...
    nessuno dice il contrario ...
    certo che se uno ha già una buona piattaforma con X58, cambiare tutto è da folli a prescindere ...
    quindi il cambio conviene, finanze permettendo, a chi ha P55 o deve rifarsi il PC da zero ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

bit

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    bada bene, per me macchina Gaming secca, se fossi nei panni di uno che si deve fare una nuova piattaforma, vorrebbe dire P67 con VGA singola potente, quindi qui ci siamo ...
    nessuno dice il contrario ...
    certo che se uno ha già una buona piattaforma con X58, cambiare tutto è da folli a prescindere ...
    quindi il cambio conviene, finanze permettendo, a chi ha P55 o deve rifarsi il PC da zero ...
    signori buongiorno secondo la mia modesta opinione forse nemmeno a chi ha p55 infatti io ho gia abbandonato.....(scusate l intrusione)

Bannato

Predefinito

questo è normale, io cambio solo perchè devo comunque cambiare mobo perciò....., quindi tanto vale aggiornare anche il resto giusto per motivare un po' l'acquisto, altrimenti non cambiavo mica.

byte L'avatar di Wild79
    configurazione

Predefinito

Forse sarò ripetitivo ma ho una gran confusione in testa.......
    Il mio pc monterà un SSD, un hd sataIII da 1tera, una scheda audio firewire audiophile, una scheda pci firewire dedicata una hd6970, e fra qualche anno magari affiancherò un altra hd6970 a quella già in mio possesso.
    Il processore come già detto sarà un I7 950.
    Da quello che ho capito stando alle periferiche montate nel mio ipotetico pc e se un domani vorrei fare uno sli la piattaforma ideale sarebbe x58.
    Mentre se rimarrò su scheda singola (magari sostituendo la hd6970 con una singola scheda più potente)
    avendo comunque tutte quelle periferiche elencate prima nel mio ipotetico pc potrebbe convenirmi sandy bridge?
    Boh....aiutatemi a scegliere la piattaforma che piu mi calza a pennello please :sam

Pagina 7 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)