grazie raga
poco prima ne ho approfittato per fare qualche cosuccia.....inziamo a vedere il foro sul piano intermedio accanto all'ali per il passaggio dei cavi
siccome sul piano intermedio tra ali e cestellone lettori non c'era quasi più spazio sarebbe andato a finire che i cestelli si sarebbero trovati l'uno di fianco all'altro con il conseguente inconveniente di dover montare tutti i componenti sopra in fase di realizzazione perchè la "via" per avvitare hd e lettori nei rispettivi slot sarebbe stata chiusa proprio dalla vicinanza degli stessi cestelli....siccome avevo spazio in abbondanza al pinao inferiore dovendo disporre lì solamente radiatore e pompa ho deciso di spostare l'i-Cage per gli hd al piano di sotto cosi posso avvitare e svitare comodamente lettori ed hd quando e come voglio....il cestello hd l'ho fissato alla parte inferiore del ripiano di mezzo tramite delle semplici squadre al L messe però in senso opposto in modo da restare nell'area copera dal cestello e dare così meno nell'occhio come si nota dalle fotuzze:
![]()
![]()
....mi avanzava ancora un pò di tempo così ho iniziato a vedere la disposizione delle cannette per raccordare il liquido dal piano inferiore sino al piano superiore dove è sita la mobo....probabilmente questa è la parte che più piacerà a Bis visto che anche questa è stata una sua idea....in realtà aveva proposto delle cannette in rame nudo ma impossibilitato nel reperirle ho reciclato queste in acciaio spesse ben 1mm reciclare da dei riduttori di pressione tedeschi che usano in acquedotto.....direi che anche l'effetto dell'acciaio non è tanto male alla fine....
![]()
![]()
![]()
![]()
ovviamente devo ancora tagliarle.....bhè per stasera è tutto, magari domani uscirà qualche altra cosa....ciauz