legno, cestelli e bulloni....banchetto???

Pagina 7 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 81
    gibibyte L'avatar di shark2

Predefinito

grazie raga

poco prima ne ho approfittato per fare qualche cosuccia.....inziamo a vedere il foro sul piano intermedio accanto all'ali per il passaggio dei cavi

siccome sul piano intermedio tra ali e cestellone lettori non c'era quasi più spazio sarebbe andato a finire che i cestelli si sarebbero trovati l'uno di fianco all'altro con il conseguente inconveniente di dover montare tutti i componenti sopra in fase di realizzazione perchè la "via" per avvitare hd e lettori nei rispettivi slot sarebbe stata chiusa proprio dalla vicinanza degli stessi cestelli....siccome avevo spazio in abbondanza al pinao inferiore dovendo disporre lì solamente radiatore e pompa ho deciso di spostare l'i-Cage per gli hd al piano di sotto cosi posso avvitare e svitare comodamente lettori ed hd quando e come voglio....il cestello hd l'ho fissato alla parte inferiore del ripiano di mezzo tramite delle semplici squadre al L messe però in senso opposto in modo da restare nell'area copera dal cestello e dare così meno nell'occhio come si nota dalle fotuzze:

....mi avanzava ancora un pò di tempo così ho iniziato a vedere la disposizione delle cannette per raccordare il liquido dal piano inferiore sino al piano superiore dove è sita la mobo....probabilmente questa è la parte che più piacerà a Bis visto che anche questa è stata una sua idea....in realtà aveva proposto delle cannette in rame nudo ma impossibilitato nel reperirle ho reciclato queste in acciaio spesse ben 1mm reciclare da dei riduttori di pressione tedeschi che usano in acquedotto.....direi che anche l'effetto dell'acciaio non è tanto male alla fine....

ovviamente devo ancora tagliarle.....bhè per stasera è tutto, magari domani uscirà qualche altra cosa....ciauz

Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis

Predefinito

Ehm... Mi sto quasi commovendo!!!

Bravo!

Dai su facci vedere di che colore verra' il tutto finito...

Ciauz!

Predefinito

Originariamente inviato da The_Bis
    Ehm... Mi sto quasi commovendo!!!

Bravo!

Dai su facci vedere di che colore verra' il tutto finito...

Ciauz!

uddio no te prego .....regà se dovesse piagne io v'avviso, ve lo sorbite voi

....comù considerando che ci saranno le illuminazioni in prossimità delle barre filettate avevo pensato di fare una specie di angoliere per coprire un pò il tutto.....in un primo momento avevo pensato di farle classiche con lo stesso legno poi mi è venuto in mente, perchè non usare un profilato di allu già fatto tagliondolo semplicemente a misura?....tanto come colori silver e nero stanno bene insieme....

.....regà più vado avanti e più penso che ho cannato il titolo, sto coso era un banchetto, ormai è un monumento

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Vedi di non farlo diventare come la "Sagrada Famiglia"

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

Originariamente inviato da italian soldier
    vai sharkino... siamo tutti con te...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Predefinito

Originariamente inviato da italian soldier
    Ehm visto che l'architetto sono io... Ti posso assicurare che nn moriro' senza prima aver finito la mia opera...

Ciauz!

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

Ehm visto che l'architetto sono io... Ti posso assicurare che nn moriro' senza prima aver finito la mia opera...

Ciauz!
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Predefinito

Sagrada Famiglia tsè

Ciauz!
    si ma, se dovesse morì il realizzatore??? (sgrat sgrat sgrat )

.....ovvia vi regalo qualche fotina della pompa, dovendola raccordare con le cannette poste di lato mettendola in piano nella classica posizione avrei avuto dei piccoli problemucci a raccordarla al meglio dato che il pezzetto di tubo per unire il tutto rispetto le posizioni dei componente avrebbe strozzato un pochetto, quindi ho pensato di spostare la pompa in verticale e disporla a questo punto direttamente sotto i raccordi della trap....in questo modo con la mandata in orizzontale la piccola curva per raccordare il tutto viene molto più morbida....certo occorre qualche centimetro in più di tubo ma che ce frega, in fondo in un impianto chiuso la prevalenza dovrebbe essere teoricamente sempre 0...sinceramente il modo più semplice che mi è venuto in mente per fermare la pompa è stato quello delle classiche squadre ad L....anche perchè mi son ricordato della staffetta fatta da Chicco per la sua integrazione

.....mhmmm mi son ritrovato pure sto coso di alluminio da 2 metri tra le scatole....mha

Predefinito

Bella l'hai comprato!!!

Hahahah io so a cosa serve quel pezzo di alu e voi noooo....

Vi do un piccolo aiutino, visto che l'opera di sharkuzzo sta prendendo una piega "ornamentale", io e il manovale (shark) che si occupa della costruzione della mia scultura abbiamo concordato di dare al tutto un aspetto piu' "hitech" tutto sto legno sapeva troppo di "Fai da te - Brico"...

A voi capire come verra' utilizzato...

Ciauz!!

Predefinito

Bella l'hai comprato!!!

Hahahah io so a cosa serve quel pezzo di alu e voi noooo....

Vi do un piccolo aiutino, visto che l'opera di sharkuzzo sta prendendo una piega "ornamentale", io e il manovale (shark) che si occupa della costruzione della mia scultura abbiamo concordato di dare al tutto un aspetto piu' "hitech" tutto sto legno sapeva troppo di "Fai da te - Brico"...

A voi capire come verra' utilizzato...

Ciauz!!

mi dispiace ma nun lo sai manco te perchè in qualità di geometra ho apportato alcune modifiche al progetto originale....ovvio mi son fermato al secondo piano non posso costruirne più di 2 e solo in mattoni sennò qua co la legge ci ingabbiano poi ci tocca condonare

Pagina 7 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)