[Gundam Mod] Unicorn Destroy Mod Project

Pagina 7 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 115
  1. #61

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Complimenti... Onestamente facevo fatica a comprendere l'insieme ma dalle ultime foto si vede che è davvero un gran bel lavoro.
    Ad essere sincero, durante i lavori, faticavo anche io a pensare come sarebbe venuto, in quanto avevo molti dubbi specialmente sulla parte esterna, e volendo fare un lavoro molto dettagliato era difficile immaginarlo del tutto. Andando avanti ha continuato a prendere forma ed ora sono arrivato qui. Ho ancora diverse cose da fare, ci saranno molti più dettagli alla fine! Ti ringrazio comunque, apprezzo molto!

  2. #62

    Predefinito

    Originariamente inviato da Twister7800gtx
    ottimo lavoro
    Grazie mille Twister! È un onore leggere complimenti da te!

  3. #63

    Predefinito

    Piccolo update! Prodotto un pannello top-front su cui verranno montati due pulsanti Phobya, uno Power e uno Reset. Inoltre ho deciso di metterci sopra una testa dello Unicorn Gundam (model kit), che sarà illuminata internamente, come è possibile vedere dalle foto. Quasi ultimato anche il lato posteriore, anche se non sono pienamente soddisfatto per ora, ma credo che potrebbe andare abbastanza bene anche così! Fatemi sapere che ne pensate!














  4. #64
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Stima assoluta
    A quando la verniciatura?
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  5. #65

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Stima assoluta
    A quando la verniciatura?
    Appena avrò finito tutti i vari pannelli e dettagli, indicativamente verso metà ottobre, penso!

  6. #66

    Predefinito

    È iniziata...





    Intanto altro pacchetto da Aquatuning arrivato, date un'occhiata a questi stupendi Aurora Rings di Alphacool!










    Questo sarà probabilmente l'ultimo o penultimo update fino a circa metà ottobre, dato che mercoledì partirò per il Giappone e tornerò il 9 ottobre! Al mio ritorno partirà anche un nuovo worklog per una mod da esposizione a tema VG Informatica, per l'omonimo per negozio!



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Pagina Facebook: Explore Modding
    Canale Youtube: Explore Modding

  7. #67
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Grandissimo
    Beati voi che avete un posticino dove fare le mod...io non ho nè cantina nè garage per il momento
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  8. #68

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Grandissimo
    Beati voi che avete un posticino dove fare le mod...io non ho nè cantina nè garage per il momento
    Grazie mille! Io per verniciare mi metto in giardino, e il laboratorio è il garage arrangiato... spero un giorno di poter avere un vero e proprio laboratorio, ma per ora mi accontento


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Pagina Facebook: Explore Modding
    Canale Youtube: Explore Modding

  9. #69
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    È pur sempre qualcosa Io invece spero che nella prossima abitazione avrò un garage o cantina tutto per me! In appartamento non posso mettermi a verniciare o trasformare lo studio in officina, mia moglie mi convertirebbe in uno spiedino
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  10. #70
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,835
    configurazione

    Predefinito

    Molto bene operazione verniciatura iniziata



Pagina 7 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022