è quello che gli ho ripetuto io tutt'ogggiiiiiiiiiiiii!!!Originally posted by f3dfx
Io penso che sotto i 5,10 nn vada mai con trimmer a palla!!
.....
Overclock quanto vuoi, ma un Antec 550w nn puo andare in crisi!!
Ciaooooo![]()
è quello che gli ho ripetuto io tutt'ogggiiiiiiiiiiiii!!!Originally posted by f3dfx
Io penso che sotto i 5,10 nn vada mai con trimmer a palla!!
.....
Overclock quanto vuoi, ma un Antec 550w nn puo andare in crisi!!
Ciaooooo![]()
La conf non è esagerata, ho 2Hd, DVD, CD-rw, un pò come tutti. Il problema è la epox (con il suo assorbimento sui 5V) e la radeon, che ciucciano abbastanza.
Con il mio 350 ho appurato che sotto sforzo solo con la cpu molto oc il bus @205 sono al limite dell'ali. Sotto HotCPUTester pro in 6 ore ho passato il test, ma il log di mbm mi ha dato un min di 4,74V !!!!!
Se lancio il 2003 è la fine, non lo finisco. A volte neppure con la radeon def, il pc si blocca o si riavvia direttamente.
Ho confrontato il prezzo, gli amperaggi dichiarati e le max potenze effettivamente erogabili dall'ali sulla linea dei 5V... E ho scelto enermax. Credo che alla fine anche senza la mod non avrò sostanziali differenze.
Al massimo se ho un pò di culo il trimmer esterno lo metto io....![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)