E' piu' probabile l'ali, avendo solo 15 A sul +3,3 V, per questo ti dicevo di downcloccare la cpu, per avere un minor assorbimento li'....Ciao
E' piu' probabile l'ali, avendo solo 15 A sul +3,3 V, per questo ti dicevo di downcloccare la cpu, per avere un minor assorbimento li'....Ciao
insomma... eventualmente non mi devo organizzare per una semplice sostituzione... ma devo proprio cambiare case/ali !!...
il problema è che da chl non saprai mai le caratteristiche specifiche degli alimentatori.... ti stanno a dire solo la potenza (Watt) massima
cmq... riconfermo!!... vado con l'operazione di cambio(speriamo me lo fanno,ieri mi ha detto di no) del case...
ah... ieri notte ho provato un bel pò di volte a 1000Mhz.. ma alla fine grosso modo era uguale... dico grosso modo perchè per farlo comportare in maniera differente(dopo Warning vari) capisci che ogni tanto devo pur resettare il bios da jumper... e mi ha fatto paranoie pure a 1000....
solo una volta cmq.....
per il resto delle volte i 1000 se li tirava tranquillo ma i warning di dvd o masterizzatore c'erano... repentini e inaspettati ma ci sono stati....
Siccome dovrei a breve aggiornare la mia configurazione volevo sapere se potete indicarmi un sito con la recensione della kg7-l e della kg7 raid.
Grazie
Scusate ma come dice montastefano nel 1 post sul montaggio delle ram ma la KG7 L non ha solo 2 slot per la ram lui dice che ne ha 4 mi pare che ce li abbia solo la KG7 raid o no?
ultima cosa um alimentatore da 250 è sufficiente per un 1400 o devo sostituirlo?
grazie
Un ali da 250 NON ti Basta!
Avendo solo 2 slot, se hai un unico banco di ram (come nel mio caso) lo metti sul DIMM 4: semplice No!
Comunque comprala: i soldi che costa li vale tutti
CIAO
Forse mi ero spiegato male:confused:: ha 2 slotper le ram, ma hanno come numerazione DIMM3 (per il primo) e DIMM4 (per il secondo). Spero che sia stato svelato l'arcano!eyes:
Ciao
X Gr@z:
La batteria del bios non può essere in quanto se avesse problemi, ogni volta che accendi il pc dovresti riconfigurare il bios! A questo punto quasi sicuramente è la mobo fallata o una netta incompatibilità fra la mobo e il controller SCSI. Monta tutte le periferiche tranne quelle dellla catena SCSI e vedi cosa fà, se ti parte bene, ti sembra stabile, lancia dei programmi di benc in loop: se entro 30 minuti non va in crash allora è probabile che ti tocchi lanciare il controller dal balconeeyes:.
Ciao e in bocca al lupo!
ABit KG7-L:
Tbird 1200@1333 (al momento mi fermo)
256 MB Samsung DDR CAS 2
Asus 7700 Geffo2
S.B. Live!
IBM DTLA 30 GB
IBM IC35 40 GB
Plexwriter 161040:
Io già volevo citare la ditta ke mi aveva fregato 2 slot per le ram facendomela pagare per intero !!!!Originariamente postato da montastefano
Forse mi ero spiegato male:confused:: ha 2 slotper le ram, ma hanno come numerazione DIMM3 (per il primo) e DIMM4 (per il secondo). Spero che sia stato svelato l'arcano!eyes:
Ciao
Skerso![]()
![]()
![]()
![]()
Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
Notebook HP DV9695EL
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)