CoD Modern Warfare 2 - Thread ufficiale.

Pagina 6 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 186
  1. #51
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Io sono d'accordo con Calma, è una soluzione più pulita, anticheat ed ereditata dal multiplayer da console che funziona decisamente bene (mi riferisco a Live della X360).
    betaxp86


  2. #52
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Io sono d'accordo con Calma, è una soluzione più pulita, anticheat ed ereditata dal multiplayer da console che funziona decisamente bene (mi riferisco a Live della X360).
    Esatto.Diciamo che l'unico aspetto sul quale avrei da ridire è il fattore mod e mappe modificate e personalizzate da utenti su server ufficiali che così facendo si azzera, però la Infinity ha promesso mod pack a iosa per MW2 a differenza di COD4 dove ne uscì solo uno.

  3. #53
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    E non sottovalutiamo il discorso pirateria. I giochi è giusto acquistarli altrimenti poi nn lamentiamoci se i titoli fanno schifo...

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #54
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    49
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    a me questo cambio non piace per niente...
    i server dedicati sono la massima espressione per la personalizzazione di un gioco multiplayer come COD, basta pensare a tutti i server dei clan e alle varie mod amatoriali per rendere il gioco più reale o con meno perks. in teoria tutto questo non sarà più gestibile dai giocatori.
    non lo so per adesso questa notizia mi ha un po calmato i bollenti spiriti che avevo per l'uscita di cod, comunque aspettiamo il gioco per dare un giudizio definitivo

    p.s.
    un sistema così chiuso e centralizzato come ha in mente IW sicuramente darà i suoi risultati contro la pirateria ma come contro se ci saranno map pack saranno quasi sicuramente a pagamento come per le console visto che vogliono creare un sistema online sul modello Xboxlive, dove sono a pagamento anche le immagini per personalizzare gli avatar
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  5. #55
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Mi sembra l'ennesima boiata per cercare di arginare la pirateria. D'accordo, è un problema certo, ma ancora una volta la risposta penalizza tutti, anche e soprattutto l'onesto acquirente che potrebbe storcere non poco il naso per aver quel tipo di limitatezza. Il gioco in LAN sembra fatto salvo, il che vuol dire che pulluleranno server simil-hamachi (ci sono altri software che hanno un lag sicuramente inferiore ad hamachi) per chi il gioco originale proprio non vorrà comprarlo.
    Però se il gioco costasse 25-30€ max? Dite le le vendite aumenterebbero? Se ci guadagnassero 10€ in meno a copia, quante copie in più venderebbero? Probabilmente i conti li hanno fatti, e l'unica spiegazione che riesco a trovare, come per altri giochi, è che un prezzo così comporterebbe si incrementi enormi alle vendite dello scatolato e, anche se in proporzioni inferiori, a crescite dei ricavi complessivi, ma avrebbero anche server iperaffollati che richiederebbero un cospicuo eborso extra per reggere bene l'urto.
    Ora non so quanto possa costare un tot server a loro, magari tra metterlo su e la manutenzione (che necessiterebbe un controllo 24h su 24) la cifra diventerebbe difficilmente gestibile se si adottasse una politica di prezzi davvero aggressiva. Io altre spiegazioni non le riesco a dare...
    Di certo l'occhio agli open server ce l'hanno dato eccome, e una delle loro prime preoccupazione è stata quella di arginare il fenomeno... ma a scapito reale di chi ? Mah...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #56
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

  7. #57
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    YouTube - Modern Warfare 2 - Montage TDM


    Gioco multiplayer.....

    Ps: per consolle però noto 0 lag!!! Cosa molto buona...



  8. #58
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Raga ci siamo quasi...

  9. #59
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Raga ci siamo quasi...

    è si!!! Sto scaldando il mouse!!!



  10. #60
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    51
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Al Lucca Comics & games ho avuto modo di giocare la versione multiplayer su Xbox 360, non riuscivo più a staccarmi..... appena esce deve essere mio. l'unico problema è che devo mandare in vacanza la donna per le prime 4 settimane



    http://www.nexthardware.com/forum/me...4-img-0803.jpg

    http://www.nexthardware.com/forum/me...3-img-0802.jpg

Pagina 6 di 19
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Call of Duty Modern Warfare 3 quasi pronto al debutto ufficiale - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24-05-2011, 17:08
  2. CoD Modern Warfare II un nuovo Map Pack in arrivo - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-05-2010, 16:10
  3. Modern Warfare 2 - The Stimulus Package DLC - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-03-2010, 11:34
  4. CoD Modern Warfare 2 Contatti Forum nexthardware
    By cris in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-12-2009, 14:30
  5. Nuovo sito ufficiale per Modern WarFare 2 - [NEWS]
    By Chicconet in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-05-2009, 16:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022