mitico zio ora ggiungo il tutto all ordine di audikit... lo assemblo su 1000fori ?
guardando sul data sheet del cs 4398 ... propongono una connessione in output dove si utilizza una res da 1.5k ?
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Non ho trovato nulla che mi possa aiutare dal data sheet mi sembra di aver capito che l' impedenza di uscita è di 610ohm e il carico dovrebbe essere compreso tra 1 e 2k.
per l' alimentazione delle ecc perchè non isare le rail 12v del psu sono indipendenti e hanno un offset di 0.02 volts ( le ho misurate sul seasonic che ho nell DAP 12.45/7 v )
Semplice Ic Burr Brown il DRV134 per trasformare una uscita unbalanced in Balanced con gain 6db, Ha un suo fratello al Contrario INA134
http://focus.ti.com/lit/ds/symlink/drv134.pdf
Alimentazione da +/-4,5 @ +/-15 volt quindi se fate una GND flottante tra due positivi da 12 volt avete +6 0 -6 a bordo del Pc per alimentarlo ma, dovete per forza mettere i due non polarizzati sul pin di sense + e sense - per regolare gli offset essendo appunto la GND flottante oppure, regolate a 5 volt su semionda N e P
Non mi assumo responsabilità![]()
Se interessa sto sviluppando un miniPCB visto che mi devo fare 8 bilanciatori![]()
Moooooolto interessante. Qualche particolare in più sul come derivare l'alimentazione dal PC e, soprattutto, sulle prestazioni "sonore" dell'integrato in questione?
La domanda che faccio è: per bilanciare un segnale sbilanciato è meglio questo piccolo circuito o un trafo (lundhal p.e.), oppure pari son?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)