Allora io proverei ad alzare il VCore ad 1,34 e se sei stabile provi a scendere di uno Step e rivedi se sei stabile.
Allora io proverei ad alzare il VCore ad 1,34 e se sei stabile provi a scendere di uno Step e rivedi se sei stabile.
Long Live Rock & Roll
Allora ho impostato 1,35 di vcore , abbassato a 1,3 sia il vtt ke il nb e così sembra essere stabile ( dico sembra per scaramanzia) , con orthos non mi da errori mi completa il 3dmark e va ok con i giochi, unico difetto e ke quando accendo il pc si spegne immediatamente e poi riparte da solo
Quello è il Fake Boot ed è normale, non c'è da preoccuparsi.
Long Live Rock & Roll
menomale
Bene ora provo per un pò ancora le impostazioni attuali per poi rendere il sistema più performante voglio portarlo da 450 x 9 a 500 x 8.
Vi faccio una domanda : dite ke mi conviene di più aumentare il vtt oppure tenerlo a 1,3 ed aumentare il gtl a 0.65?
Zilla , ragazzi ci siete?
Lascia tutto per com'è, per i 500Mhz di FSB non è necessario aumentare ancora il VTT.
ok grazie ma cercavo qualcuno ke mi aiutasse a configurare meglio i timings per le ram
5-5-5-15 con 2,1Volt e Freq. 1066... per lo strap non mi ricordo, ma comunque basta fare due prove senza neanche uscire dal Bios.
Long Live Rock & Roll
ti ringrazio vincent ma avevo intenzione di salire fino a 550 di fsb e di conseguenza regolare meglio i sub timings in maniera tale da avere performance più fluide possibili
Per chi volesse aiutarmi kiedete ciò ke vi serve
grazie in anticipo
E8500 E0@3.6GHz 1.12v-2x1GB Teamgroup Xtreem pc9600-Sapphire Ati HD 4870 512MB+Accelero Twin Turbo-WD 640GB WD6401AALS-Noctua NH U12F-Corsair HX750W-Gigabyte GA-EP45-UD3R-Asus VH226H Full HD 1920x1080p-Windows 7 RC 7100 32bit **Ciao Max 24/07/2008**
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)