ottimo Claudio, ma devi far rullare quella bestia di 6800 che ti trovi per le mani...Originariamente inviato da gandalfone![]()
ottimo Claudio, ma devi far rullare quella bestia di 6800 che ti trovi per le mani...Originariamente inviato da gandalfone![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ottimo result Gandalfone, vedo che la stai spremendo per bene la tua Commando, io al momento mi sono fermato in attesa che mi rientri il Phase potenziato.![]()
Grazie pippo, e grazie Giampa per aver aggiornato...Originariamente inviato da pippo369
Ora ho il pc principale di nuovo in funzione, con un pò meno di ram, ma è vivo...![]()
Complimenti per i test.. ottimi direi..cmq tra non molto sarà anche mia la COMMANDO.. promette veramente bene
Visto che ho intenzione di prendermi due Raptor da usare in Raid, mi chiedevo se era possibile collegare un'ulteriore disco SATA da usare per i dati ai connettori dell'iCH8 rimasti liberi , oppure l'utilizzo del RAID mi pregiudica la possibilità di utilizzare altri dischi in modalità Sata normale. Questo sarebbe un problema visto che a differenza della P5B de Luxe qui non ci sono controller SATA controllati dal Jmicron. Purtroppo non ho un'altro disco oltre ai due in RAID0 per fare la prova. Se qualcuno può provare gliene sarei grato.
Bene quando ti arriva vedremo dei bei numerini.Originariamente inviato da pippo369
Ho messo l'ultimo bios, cosi ad occhio nn cabia nulla, aspetto di rimettere il dry per vedere se cambia qualcosa![]()
ragazzi sapete se questa stupenda mobo è compatibile con Scythe Ninja SCNJ-1100P (Rev. B)???
perche prima avevo Zalman7700cu e mi hanno detto che cozza contro i dissipatori della mobo che sono molto alti
Presa.. dopo domani sarà mia!..altri test in arrivo..
![]()
sapevo che non saresti riuscito a resistere...Originariamente inviato da BadBoy![]()
Eh no.. soprattutto grazie a gandalfoneOriginariamente inviato da lore85bgche mi ha fatto notare dove era disponibile!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)