occhio ...... non è consetito SPAMMARE .....Originariamente inviato da R @ P T O R![]()
occhio ...... non è consetito SPAMMARE .....Originariamente inviato da R @ P T O R![]()
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
tra un pò, x ora nn ho iOriginariamente inviato da lore85bg![]()
.......maldido dinero.....
-
Originariamente inviato da amd4evernn l'ho fatto di proposito....
-
allora non preoccuparti del preventivo...Originariamente inviato da R @ P T O Rlo rifai 1 settimana prima di comprare e poi te lo controlliamo...
![]()
ho visto le recensioni e ho deciso che apetto e mi prendo il kentsfield x6700 quad core al posto dell' conroe x6800 e come skede video forse aspetto le nuove ati che supportan le DX10 oppure mi prendo una X1950XTX ed una X1950XT oXTX Crossfire edition...forese cambio idea anche sulla mobo...la
ASUS P5W64 WS Professional mi ispira molto.
voi ke dite? apetto i vs. pareri..
tnk's.
bye.
-
la asus è buona... guarda QUI
vai avanti con le pagine e trovi le prove fatte dal mitico giampa...
avevo pensato di prendere questa Asus P5W DH Deluxe al posto della Abit ma ho sentito dire ke non supporta il kentsfield quad core....è vero??
-
Originariamente inviato da R @ P T O R
Direi che sec me hai capito male, i chipset intel 975X e molti 965 con circuiteria di alimentazione apposita per la serie kentsfield, basterà un solo aggiornamento del bios per poter supportare le prossime cpu quadcore!!!![]()
esiste una versione rivista e corretta di tale mobo, l' ho già detto, sul seriale c'è scritto NS68 o SN68, non ricordo, e come bios ha su il 1201 o superiori...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Originariamente inviato da Zannema
ciao Zannema, ci si ribekka anke qui......pensavo fossi un affezzionato frequentatore solo del forum di TC........ cmq meglio cosi perkè se non supportva il quad x me era un bel problema.
bye.
-
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)