beato lui che può starsene in acqua a far nulla...
beato lui che può starsene in acqua a far nulla...
ti ho appena chiamato a casa... e tuo fratellino mi ha detto che sei in piscina!!!!
portati almeno appresso il cordless!!!!!!!!!!!!!
![]()
bastardone ... ero andato a controllare l'anello gonfiabile sul bordo .... ogni 2 / 3 gorni bisogna dargli una gonfiata ...![]()
![]()
![]()
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Già poi sotto il sole cocente si rammollisce. Domani pomeriggio spero di poter montare la mia, anche se devo ancora finire di scavare per rendere piano il tutto, l'anno scorso abbiamo portato via un bel pò di metri^3 di roba ma non siamo riusciti a fare un piano perfetto, a occhio sembrava di si, ma poi con la piscina sopra l'H2O pendeva tutta da una parte.Domani finiamo lo scavo e portiamo terra buona (montandola in montagna è un pò difficile avere terra buona, è tutto sassoOriginariamente inviato da amd4ever) e poi diamo una belle ripulita alla piscina, se avanza tempo iniziamo a riempirla....ci vuole na giornata a riempirla tutta
![]()
x fox...
la riempite a secchiate?!?!?
PS: dove sei in montagna essattamente...![]()
6mì3 d'acqua non sono mica pochi....poi noi abbiamo la fonte sopra casa, quindi il flusso d'acqua non è costante. Cmq siamo sotto il Monte Summano in provincia di Vicenza, dai un'occhiata su googlemapsOriginariamente inviato da lore85bg
Cmq ora parto per andare a faticare
buona faticata...
![]()
intanto che voi faticate stasera passo a prendermi o la foca o il delfino gonfiabile ....
BASILARI PER RENDERE UN'ESTATE DA URLO ....![]()
![]()
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
voto per la FOCA!!!!!Originariamente inviato da amd4ever![]()
Che Dio la benedoca...Originariamente inviato da lore85bg![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)