Originariamente inviato da --MoRpH--
![]()
![]()
![]()
incentivalo MoRpH incentivalo![]()
![]()
Roberto
Originariamente inviato da --MoRpH--
![]()
![]()
![]()
incentivalo MoRpH incentivalo![]()
![]()
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Iscritto!!!
Sono proprio curioso di vedere gli sviluppi...!!!
Buon divertimento!
AN
ancora non si vede nulla...
sei solo chiacchiere e distintivo.![]()
![]()
...
ma sei proprio...
![]()
Originariamente inviato da lore85bgRagazzi mentre voi intanto dormite io ho appena finito di cablare i cavi del ventolame e di sistemare la parte che riguarda l'areazione del caseOriginariamente inviato da Peppeilgrosso
Sono molto soddisfatto del risultato.
Ho fatto anche una prova ad alimentatore acceso e devo dire che le ventole sono davvero molto silenziose.
P.S: per la serie, mi ci son sempre trovato bene, anche questa volta usero ventole Enermax Warp nei tagli da 120mm e 80mm.
Piu tardi posto 2-3 foto tanto per rendere l'idea.... promesso!![]()
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
non dirmi che sei ancora a letto...Originariamente inviato da Mystik85
svegliaaaaaaaaa![]()
Areazione cabinet:
In seguito ha varie prove ho deciso di rimettere l'alimentatore a pancia in sotto, cosi che possa tirarsi via pure il calore della gtx
Ed ora un particolare del potenziometro del Nirvana.
Siccome quello originale Nanoxi su staffa pci non so perche ma non funziona, e siccome non ho voglia di uscire per andarne a comprare un'altro, mi sono arrangiato con i materiali che avevo.
Il risultato è una fusione tra Nanoxia e Zerotherm
Per ora è tutto, più tardi vado al brico, sperando di trovare qualcosa di adatto al lavoro sulle paratie del case....
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
se fossi in te risparmierei le forze e che martedì parte l'ordine!Originariamente inviato da Mystik85![]()
Antec Skeleton - Enermax Liberty 620W - Asus P6T - I7 920 2.66Ghz - 3x1Gb OCZ Gold Edition 12800 8-8-8-24 - Samsung F1 750Gb 32mb SataII - Asus 3850 512mb HDMi - Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black - Super Big Boy 250mm Multi led - 92mm Hard Drives Cooling Fan
Luca vedi di fare poco il simpatico![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)