per caso ha in test anche la versione da 650W o solo quella 720W
per caso ha in test anche la versione da 650W o solo quella 720W
Come hai fatto a friggere l'enermax?Originariamente inviato da --MoRpH--![]()
non l'ho fritto io, se leggi i post precedenti si capisce che è stato o un fulmine o uno sbalzo di corrente o per lo meno sono le ipotesi più attendibili ma su come sia successo rimane ancora il mistero, non riesco a spiegarmelo fatto stà che ho bruciato monitor e alimentatore
Ma eri davanti al pc quand'è successo?Originariamente inviato da --MoRpH--
Contro un fulmine l'enermax non può nulla, a meno che il computer è collegato ad un ups dell'APC e in quel momento non avevi l'ups, e ti consiglio proprio di acquistare un ups dell'APC...........si dice siano i migliori!
scusami questo è il topic ( http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=49000 ) dove spiego com'è successo e come mi sono ritrovato senza pc.
Comunque si avevo pensato di comprare un ups ma sfortunatamente quelli dell'apc costano un occhio della testa e quindi devo ripiegare su marche altrettanto buone ma più economiche e avevo adocchiato il mustek powermust 2000usb che ha la potenza di 1kW a confronto con gli apc costa molto ma molto meno.
io come alimentatore ti consiglio uno pfc attivo,consigliatissimi gli hyper che,oltre ad avere un'ottima qualita costruttiva a un prezzo ultraeconomico non si sentono manco se metti l'orecchia nella ventola!!!(sembrano spenti)
Originariamente inviato da Plokko
Apparte il fatto che esplodono.....
lol rly?Originariamente inviato da vkbms![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)