mi sa che aspetto anche io... e magari aspetto ancora qualche mesetto... si sa mai in un bel monitor full hd...Originariamente inviato da BadBoy![]()
mi sa che aspetto anche io... e magari aspetto ancora qualche mesetto... si sa mai in un bel monitor full hd...Originariamente inviato da BadBoy![]()
questo nuovo Samsung attizza anche me...
ci faccio un pensierino seriamente...![]()
è già disponibile ?
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ragazzi io sarei molto propenso a prendere questo, che ne pensate??
2ms di risposta sono davvero pochi
http://www.asus.com/products4.aspx?modelmenu=1&model=1383&l1=10&l2=88&l3=0
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
io piuttosto che su un tn, andrei su s-pva come il samsung 215tw da 21 pollici..
dipende da cosa una ci vuole fare con monitor...
penso che chi vuole giocare ed avere un basso RT abbia una sola possibilità...
neanche a me piacciono i tn ma al di là di tanti annunci e nuove tecnologie non vedo niente di nuovo, almeno a breve...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
questo è un 20"... ci sarebbe anche un asus da 22" ma sembra impossibile trovarlo(almeno qui da noi)Originariamente inviato da Mystik85
@ giampa: qui da noi ancora non ne ho visti(alcuni dicono sarà disponibile tra un paio di settimane)...bisognerebbe attraversare le alpi!
io il 22'' l'ho tovato e pure ad un buon prezzo, circa 420E spedito,
Parlo di un negozio in italia ovviamente.
Qualitativamente come sta messo??
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
parli dell'asus 22?Originariamente inviato da Mystik85
Asus Mw221u, esattamente questo qui
http://it.asus.com/products4.aspx?l1...82&modelmenu=1
era da novembre che lo cercavo...!vabè ormai![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)