zitta seppia!Originally posted by guyver
ha parlato il calamaro gigante!
![]()
![]()
zitta seppia!Originally posted by guyver
ha parlato il calamaro gigante!
![]()
![]()
puppo, letteralmente vuol dire polpoOriginally posted by alicri
zitta seppia!
![]()
ma se è riferito ad una persona vuol dire un'altra cosa!
![]()
seppia vuol dire anke pesce ma riferito a te vuol dire 1 altra cosa!Originally posted by guyver
puppo, letteralmente vuol dire polpo
ma se è riferito ad una persona vuol dire un'altra cosa!
![]()
![]()
puppo, lo so cos'è una seppia, solo che credevo avessi capito solo il significato di puppo come aggettivo e non quello del sostantivo, e quindi non avssi capito perchè ti avevo detto calamaro!Originally posted by alicri
seppia vuol dire anke pesce ma riferito a te vuol dire 1 altra cosa!![]()
![]()
Benché ritengo sia completamente inutile dare un senso a questo thread... esporrò alcuni punti(perché non fate uno smiley intelettuale? Ci sarebbe stato bene!
)
1) Penso si scriva McGyver o MacGyver, ma non McGuyver...
(A meno che il nostro Guyver non sia un altro figlio segreto)...
2) Guyver, se non ti piace il telefilm, perché hai aperto questo thread?
3) Guyver, perché hai aperto questo thread?
4) McGyver era discreto telefilm, solo che nelle ultime serie avevano finito la fantasia e non si vedevano più le "McGyverate"...
Ciao!![]()
perchè non lo fai tu e poi lo upiamo sul forumOriginally posted by Gig
(perché non fate uno smiley intelettuale? Ci sarebbe stato bene!)
no, mai!1) Penso si scriva McGyver o MacGyver, ma non McGuyver...
(A meno che il nostro Guyver non sia un altro figlio segreto)...
non sono suo figlio!
2) Guyver, se non ti piace il telefilm, perché hai aperto questo thread?![]()
ma non sono stato io![]()
ma vi pare che i thread idioti li apro tutti io?3) Guyver, perché hai aperto questo thread?
a me non piaceva4) McGyver era discreto telefilm, solo che nelle ultime serie avevano finito la fantasia e non si vedevano più le "McGyverate"...
Ciao!![]()
mitico il coltellino svizzero di guyver
se facevano un altra serie del telefil andava a finire che da quel gingillo riusciva a tirarci fuori una barca di 25 metri![]()
In effetti, chiedo scusa a Guyver, mi sono sbagliato. Il thread lo ha aperto The3DProgrammer, in effetti...
Probabilmente, aiutato dal contenuto del primo post, simile a molti altri di Guyver, non mi deve essere venuto in mente che lo potesse avere aperto qualcun altro... ed inconsciamente devo aver associato la scritta in neretto "mc Guyver" con il nome del postatore...
Sommo Guyver, chiedo umilmente scusa!
Mi trito da soloper non incorrere nella tua ira! Non usare la tua.... (Ma "Guyver armatura potenziata" che armi aveva?), please!
![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)