veeenndiiilaaaaa![]()
Quel dissy l'ho visto alla sau e vi posso dire che è + bello dal vero che nelle figura.
I tubi non servono a nulla solo per mantenere saldo il dissy penso...o x bellezza.
Notte
Originally posted by EBERT
Quel dissy l'ho visto alla sau e vi posso dire che è + bello dal vero che nelle figura.
I tubi non servono a nulla solo per mantenere saldo il dissy penso...o x bellezza.
Notte![]()
![]()
![]()
l' estetica è ottima ma bisogna verificare le prestazioni e visto che nessun dissy ad aria/aria-acqua non sarà mai come un vero WB allora diciamo che non bisogna mai aspettare "certi" overclock estremi :p
ciao.
ditemi se ho capito come funziona: i due tubicini a lato succhiano aria dalla ventola e la gettano nella parte inferiore del dissy; inoltre la ventola getta aria sul dissy dall'alto.
Ciusto?
Non saprei..ma dubito sia così
Penso sia un fatto di stabilità o estetica
Ciao
gli heatpipe non sono certo nati per l' estetica che anzi con quei due cosi li ci perde parecchio...è ( almeno nelle intenzioni) un sistema che serve a migliorare lo smaltimento del calore ..che poi funzioni o che sia solo una trovata commerciale lo si dovrebbe stabilire con un bel test comparativo.
A occhio direi che non servono a gran che ...pero a occhio non avrei mai detto neanche che una piastrina peltier avesse potuto portare il lato freddo a -20°C.....![]()
![]()
ekko la rece di questo dissi della coolermaster
http://www.ipkonfig.com/Reviews/Heat...ster_HeatPipe/
bye
p.s. FANTASTIKO ME LO PIGLIO DI FISSO APPENA ARRIVA IN ITALIA!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)