Povera Intel!!!!!!

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56
    nibble

Predefinito

Minghia....mi sono fatto un rapido calcolo a cui abbino una storiella che avrà il finale che volete voi....sentite qua:

C'è Pierino che ha da spendere un milioncino per comprarsi un fantastico programmino originale (Facciamo Office2000 Professional?)... Va dal suo negoziante e vede che c'è in offerta un altrettanto fantastico masterizzatore 12X10X40 con tanto di BurnProf e 2Mb di memoria.....Da un rapido calcolo capisce che con quei soldi si può comprare il masterizzatore ed "appena" 466 cd masterizzabili a 12X dal costo di 1500 lire l'uno. Il nostro eroe rimane un attimo indeciso sul da farsi, per poi comprare...... A VOI IL FINALE!!!!!! Fatemi sapere.

I prezzi sono reali, si trovano su di un catalogo di un ipermercato della mia zona e nel prezzo del masterizzatore sono inclusi 25cd masterizzabili a 16X....Fate un pò voi!!

Ma ste grandi aziende produttrici di programmi non si rendono conto che li fanno pagare leggermente troppo i loro prodotti (peraltro spesso malfunzionanti!!)!!

P.S.--- X fisico73: Certo che hai un bel c@@o tu!!!

nibble

Predefinito

Dimenticavo......Se Pierino comprerà il masterizzatore ed i cd avrà anche il resto....se comprerà il programmino dovrà tornare a casa a prendere i soldi che gli mancano!!!!!!!

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

A proposito del link.....
    Mi pare di aver visto la recensione di un P3 funzionante con le DDR. Visti i risultati Intel farebbe meglio a stare zitta e lasciar fare a VIA. (Se ritrovo i test li posto.)

Cmq non stà scritto da nessuna parte che le CPU AMD sono più delicate o fragili o bisignose di patch di quelle prodotte da Intel. Questo è vero solo se si mettono le mani dove non si dovrebbe.
    Io ho distrutto un P2 400 sboxandolo, mentre un mio amico con il suo Athlon700 non ha mai avuto nessun genere di problemi. Io metto le mani dappertutto nel Pc, lui l'ha comprato già fatto, con il software già installato e l'ha lasciato così.
    Ovviamente quando non si sa cosa si fa si rischia di fare dei danni, bisogna esserne consapevoli. Le CPU AMD hanno una elevata mortalità rispetto alle Intel perchè hanno alcune funzionalità (es. molt. sbloccabile) che le fanno finire nelle mani dei pazzi che popolano questo forum. Questo consente però di avere un prodotto più personalizzabile e di soddisfare l'utenza avanzata come chi è alle prime armi. E' proprio questo che permette ad AMD di abbracciare un bacino di utenti più vasto rispetto a quello di Intel e che porterà inevitabilmente ad una aumento della quota di mercato riservata ad AMD, oltre ovviamente ai prezzi più bassi.
    Cavolo, scusate il long Thread.
    [Modificato da frakka il 15-08-2001 alle 03:12]

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

nibble

Predefinito

Mi ero scordato di farvi leggere anche quet'articolo, un pò vecchiotto ma molto interessante.....

http://www.zdnet.it/zdnet/jumpNews.a...&idNews=100339

bbrrrr...trema amd....sta per tornare alla ribarla anche il buon vecchio celeron (avranno mica deciso di far uscire di produzione prima li PIV del delerino?)....mmmmiiiiii che pauuuraaa!!!!!!!

nibble

Predefinito

Tremate anche tutti voi va che sta tornando anche sua maestà il PIII (per gli amici Tualatino) alla fantastica frequenza di 1.13Ghz!!!!!!!!!!!!!!

http://www.hardware-time.it/dynamic/...INA/recensione

Chissà perchè sembra che sia anche facilmente overcloccabile.....ma, i misteri della tecnologia.
    E poi, chi mi sa spiegare perchè mai continuano a paragonare il PIV con gli altri proc prendendo sempre quello dalla frequenza più alta!!!! Ora potrebbero benissimo paragonare il PIV1300 con il TB1300, altrimenti che lo paragonino ad un 386 cosi vanno sicuri dei risultati!!!!!

configurazione

Predefinito

Guarda che il mio 386 andava parecchio!!!!

Penso che nell'articolo abbiano scritto SDRAM intendendo DDR. L'unica cosa che ha di buono il PIV è la banda disponibile, se diminuiscono anche quella dopo sì che devono fare i paragoni con un 386.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

byte

Predefinito

Leggendo l'articolo di ZdNet, l'egrIgio vicepresidente di Intel ha affermato che vuole conservare il vantaggio di 500 Mhz che ha ottenuto contro AMD.
    Io al posto suo mi vergognerei!!!:blush:
    Ma se già con 500 Mhz di vantaggio non riescono a superare l'Athlon in quasi nessun campo...Mettiamo in considerazione anche che adesso PIV sarà con memorie DDR.... Il poco vantaggio che aveva nei test di accesso alla memoria confronto al rivale SCOMPARIRA' anche quello!
    E L'ATHLON DOMINERA'!!!!: :

nibble

Predefinito

Sperando che questa volta l'utente finale capisca qual'è la scelta più conveniente!!!!!

configurazione

Predefinito

Il problema è proprio quello: difficilmente l'utente che si avvicina ora al mondo dell'informatica sa distinguere tra Mhz e prestazioni.

mebibyte L'avatar di Annamaria

Predefinito

Qui nessuno vuol capire che l'utente alle prime armi si lascia consigliare dal negoziante e questo consiglia sempre Intel,provare per credere...Ciao.

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)