un'altra cosa...credete che le disposizioni delle schede contino e che magari qualcuna faccia conflitti?
un'altra cosa...credete che le disposizioni delle schede contino e che magari qualcuna faccia conflitti?
Non saprei, ma ne dubito. io ho avuto quella scheda madre e notato che faceva casini coi giochi installando l'agp miniport di amd. Disinstallandolo i giochi andavano bene. Tu l'hai installato?Originariamente postato da wolf3dlater
Argh si..ma velocizza no? e mo' come lo disinstallo?
Non ti garantisco che sia quello, comunque provare non costa nulla. Non ricordo bene com'è, non c'è l'opzione uninstall?Originariamente postato da wolf3dlater
Argh si..ma velocizza no? e mo' come lo disinstallo?
Non fare cavolate, non disinstallare l'agp miniport driver, è essenziale.
Piuttosto,prova a cambiare l'impostazione "Spd" in "manual" e ad impostare Cas Latency su 3
Avevo il tuo stesso sintomo (solo con q3 pero'). Il problema era che avevo scaricato le DLL specifiche di quake3 per la piattaforma Windows (cgamex86.dll, uix86.dll, qagamex86.dll). Il problema di queste dll e' che sono specifiche della versione di Q3 (nel mio caso la 1.27). Fatto l'upgrade alla 1.29, avevo i problemi che hai descritto tu. Appena ho realizzato che avevo lasciato quelle dll, le ho segate, e i problemi sono spariti.
Fab
Allora per la CAS provo adesso....(appena fatto post reboot)
e a proposito di quelle famose dll specifiche per quake non ne lo mai trovate e cmq questo problema ce l'ho dalla point release 1.16n!
E in ogni caso e' molto spesso un errore in quake..in un post precedente (2 pag mi pare) c'e' su qualche esempio.
Ehm con la CAS a 3 ho gia' ottenuto 2 reboot automatici e 2 errori e 2 crash.........................
Buono
Vaca boia.. siccome molti sono puritani del 98 ho provato a reinstallare quello, con agp miniport driver e via (solo atapi), dx7 e quake.
Senza sk audio che i driver non lo trova da solo il gioco va ma poi crasha paurosamente come prima e forse con una frequenza maggiore.
I driver video che ho usato sono stati prima quelli del cd e poi levandolo i mettendo vga ho messo gli nvidia 650 che a detta di molti sono fra i piu' stabili non cambia una cippa...
Ma io mi domando perche' deve andare bene a periodi???????'
Senza toccare nulla........
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)