se dei tb1000 sono stati portati a 1700 ed oltre...
.
se dei tb1000 sono stati portati a 1700 ed oltre...
.
guarda che un p4 a 1.4 con azoto liquido č stato protato a quasi 3 ghz...andrą come un tb 1.4 č vero ma intanto lo hanno fatto!
Mi spieghi cosa importa la frequenza se poi tutto il sistema non vą un cavolo????
:confused:
Non importa un bel niente puoi anche mandarlo a 10 ghz se ti piace basta che lo raffreddi ma poi quello che conta sono le prestazioni e l'uso che ne fai!
Guarda i bench di un p4 1,5 contro un tb1,2!!!
.
Lo so anchio!guarda che un p4 io nn lo prenderei mai!ho detto solo che dato che ne ho un po sottomano essi non vanno male!tutto qua,non sto elogiando il p4,altrimenti me lo sarei preso invece di prendere un durello!
ok, ok...
cmq non e' un mistero che amd abbia abbandonato la corsa ai mhz.
e poi... lo credo che una cpu "poco" complessa come il p4 (se paragonata al core tb o palomino) sia facilmente oc.
ma, come sempre la qualita' e' meglio della q.ta'.
e una volta tanto senza ke costi di piu'!!!!
.
D'accordo con te che non lo prenderesti mai....
Ma dai non vą male?????
Si accende!!
Forza una cpu progettata in quel modo! che si downclocca in automatico per non strippare legata a filo doppio con le rambus e che č nata gią morta! sostituita a breve dal nuovo p4! solo perchč sale in frequenza pił di un tb (dalla casa!)
non puoi dirmi che non vą male! cavolo con quello che costa vorrei anche vedere se non riuscisse a fare qualcosina!
No mi spiace E' UN BOCCHINO TOTALE!!!! e te lo dice uno che fino a pochi mesi fą aveva solo intel nella testa e reputava amd non all'altezza (che cantonata!!) ma ero legato alle prestazioni del K6.
No mi spiace intel oltre a prendere per i fondelli i consumatori ed i suoi clienti (gią questo basterebbe!!) ha proprio toppato alla grande col p4.
E mi dispiace fidati.
.
in base a cosa dici che il core p4 č meno complesso del core tb?in base al numero di transistor?!secondo me č vero che amd ha abbandonato la corsa ai mhz,ma perchč?perche forse per una volta č veramente + indietro di intel.ha tirato le frequenze del tb al limite, mandando in vendita cpu ancora da testare e che scaldano come fonderie per ritardare l'uscita del palomno,ma lo ha ritardato troppo.e adesso ce la farą a recuperare?...
MA SEI FUORI?????
Ripeto a che cavolo servono i ghz me lo spieghi!!!!
Ok il difetto del tb č che scalda troppo, ha il core fragile e nessuna protezione contro il calore.
Ma arrivare a dire che amd non riuscirą a recuperare!!
Ma cosa deve recuperare?????
Le prestazioni sono maggiori di qualsiasi p4 il costo č minore!!!
COSA RECUPERA?????
300mhz??? per farsene che???
![]()
p4 -> meno cache e una fpu semplificata.
purtroppo nella testa dei meno esperti c'e' solo la q.ta' di mhz a fare la differenza... e i soldi!
.
cmq chiedi a viper il motivo della politica amd.
.
dimenticavo....
l'uscita del palomino desktop č stata ritardata per dare la precedenza alle cpu mobile in cui intel (per ora) non ha concorrenza.
E anche perchč le prestazioni dell'athlon sono superiori a qualsiasi cpu per cui non c'era motivo di accellerare i tempi anzi c'era bisogno di combattere intel nei portatili.
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)