Consiglio Scheda Grafica

Pagina 3 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 106
    addicted
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da sidd
    O una bella R9 295X2 con 8gb di ram ...qualcuno nel mercatino ne sta vendendo ben 2 di 295x2 8gb di ram. Praticamnete due R9 in un unico PCB con sistema di raffredamento a liquido con rad da 12.
    8gb di vram installati si, usabili 4gb
    scheda useless la 295x2 sui 4k

Bannato

Predefinito

Io ormai pensavo ad alcune opzioni:

1) sli gtx 780 oc gigabyte (costo 370€ perchè una giá ne ho)
    2) sli 970 (700€)
    3)sli 970 g1 gaming (760€)
    4) 780 6gb asus
    5) titan usata (se la trovo 600€)
    6)980 (535€)
    Qual'è la migliore per giocare in 4k?

addicted
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Frequell_Fire
    Io ormai pensavo ad alcune opzioni:

1) sli gtx 780 oc gigabyte (costo 370€ perchè una giá ne ho)
    2) sli 970 (700€)
    3)sli 970 g1 gaming (760€)
    4) 780 6gb asus
    5) titan usata (se la trovo 600€)
    6)980 (535€)
    Qual'è la migliore per giocare in 4k?
    la soluzione migliore ad oggi sarebbe una scheda con 6gb di vram almeno, visto l'andazzo degli ultimi titoli

però non è ancora giunto il momento, con il lancio di GM200 (il chippone nvidia per capirci) ci son tutte le premesse perchè il 4k diventi pilotabile come dio comanda (lo sli sarà cmq obbligatorio)
    buttare oggi soldi su una titan per me resta un nosense, son schede morte ormai

Bannato

Predefinito

Originariamente inviato da mattxx88
    la soluzione migliore ad oggi sarebbe una scheda con 6gb di vram almeno, visto l'andazzo degli ultimi titoli

però non è ancora giunto il momento, con il lancio di GM200 (il chippone nvidia per capirci) ci son tutte le premesse perchè il 4k diventi pilotabile come dio comanda (lo sli sarà cmq obbligatorio)
    buttare oggi soldi su una titan per me resta un nosense, son schede morte ormai
    Quindi bisogna aspettare se non ho capito male, ma mentre aspetto cosa mi conviene fare a questo punto? Metto in sli la scheda che giá ho e aspetto o mi prendo una 6gb e poi la rivendo? Oppure rimango così come sto ma con un monitor 4k e una scheda che non mi regge i giochi alla medesima risoluzione? (Cerco suggerinenti tanto ho dato per assodato che una grande spesa si dovrá fare in futuro)

addicted
    configurazione

Predefinito

Quindi bisogna aspettare se non ho capito male, ma mentre aspetto cosa mi conviene fare a questo punto? Metto in sli la scheda che giá ho e aspetto o mi prendo una 6gb e poi la rivendo? Oppure rimango così come sto ma con un monitor 4k e una scheda che non mi regge i giochi alla medesima risoluzione? (Cerco suggerinenti tanto ho dato per assodato che una grande spesa si dovrá fare in futuro)
    stai in una situazione brutta
    io prenderei 2 970 e ci farei lo sli
    van come treni, consumano nulla e hai 4gb di ram almeno.. al max quache texture la terrai su alta invece che ultra finche non arriva "final Maxwell" e li si ci sarà da divertirsi, se i rumors sono confermati, srà una cannonata

Bannato

Predefinito

stai in una situazione brutta
    io prenderei 2 970 e ci farei lo sli
    van come treni, consumano nulla e hai 4gb di ram almeno.. al max quache texture la terrai su alta invece che ultra finche non arriva "final Maxwell" e li si ci sarà da divertirsi, se i rumors sono confermati, srà una cannonata
    Questa opzione mi piace io prenderei 2 g1 della gigabyte che le ho trovate a buon prezzo se non son finite o si solo alzate di costo. Però io come dico a tutti non sono poi molto esperto e vorrei sapere poi con 2 schede del genere da quanto dovrebbe essere l'alimentatore? E poi andrebbero bene anche senza raffreddamento a liquido?

addicted
    configurazione

Predefinito

Questa opzione mi piace io prenderei 2 g1 della gigabyte che le ho trovate a buon prezzo se non son finite o si solo alzate di costo. Però io come dico a tutti non sono poi molto esperto e vorrei sapere poi con 2 schede del genere da quanto dovrebbe essere l'alimentatore? E poi andrebbero bene anche senza raffreddamento a liquido?
    Son schede freschissime, le G1, sebbene non abbia mai avuto gigabyte, mi son piaciute subito e pure dalle review confermano essere schede ottime, come dissipazione ad aria sono sicuramente le migliori
    l'ali cos'hai? un 850w sei anche largo in caso..
    ps in overclck salgono moltissimo tenendo ottime temperature sono schede magnifiche davvero
    io non le prendo solo perchè il mio fullhd è apposto con una singola 780Ti e cambio monitor e gpu appena esce GM200

ps senza contare l'alto indice di rivendibilità che avranno fra 7/8 mesi rispetto a una serie 7xx
    io per mio conto me la son gia messa via che dovrò regalalrla la mia per sbarazzarmene

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

son schede morte ormai
    morte è una parla grossa, ora come ora non c'è di meglio e lo dimostra il fatto che non è subito fatto metterla in difficoltà.
    Concordo con tè se mi dici che la teconologia onboard stà per essere superata (**) ma da questo ad essere morta ce ne passa, mi sà che vedremo Windows 12 ed ancora i giochi giraranno a mille..
    a parte esigenze particolari con un mostro come una Titan sei a posto ora e per i prossimi 2, 3 anni, i giochi di oggi utilizzano un mare di risorse perchè sono fatti con i piedi!! di giochi nativi directx11 quanti ne abbiamo visti??? e quei pochi nativi dxt11 che abbiamo visto.. lasciamo stare và...

Windows 10 finale porterà il pieno supporto alle directx12 (così dicono) ma oggi sviluppano ancora i giochi in directx9 (per via del multidevice) e poi con una patch "risolvono"...trovo assurdo dover spendere 1000 euro di vga per giocare ad un titolo da 60 euro che nel 99% dei casi è fatto a cavolo (per non parlare dei driver e dell'ipotetico supporto al gioco, c'è voluto più di un anno per ottenere i bsod di Mantle ), è una follia

** sulla carta.. è ancora tutto da dimostrare, vedere cammello prima (e prezzo.....)
    Ultima modifica di brugola.x : 06-10-2014 a 14:09

addicted
    configurazione

Predefinito

Appunto brugola, è un assurdo spendere 1000€ di vga per giunta con mezzo piede nella fossa dell'obsolescenza (a quanto stan le Titan? - tralsciando l'usato-)
    una 970 oggi la trovi nell'ordine dei 320€ hai 4gb di vram, non consuma nulla, fresca, silenziosa.. e va più (di uno sputo forse, ok, ma di +) di una Titan
    chi è il pazzo che comprerebbe oggi una Titan?

ps dimenticavo il fattore oc, salgono abbestia ste nuove nvidia (anche con dissi stock), son divertentissime

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

tre pagine di nulla ... erano mesi che non leggevo una cosa del genere ...

riposte semplici e secche ...

che monitor hai ?

4K ... allora compra due GTX 980

WQHD o Full HD ... allora tieniti sta cazzo di GTX 780 Ti e cercane un'altra uguale per fare lo SLI, nel secondo caso solo se hai un monitor @144Hz se no rimani a singola scheda

ci volevano tre pagine quando le schede, in caso di identica GPU montata, si differenziano solo per il dissipatore montato ?

manco uno dovesse sfidare Kingpin in un Fire Strike in Quad SLI

ma poi non esiste ancora un monitor 4K come si deve per il gaming, anche i Samsung TN laggano di brutto, ma di cosa stiamo parlando ?
    Ultima modifica di giampa : 17-02-2015 a 20:01

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 3 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)