Corsair Obsidian 650D : la classe non è acqua - [RECENSIONI]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    nibble L'avatar di znhel

Predefinito

Allora ...
    Ho dovuto rispedire il case al venditore (RMA)per due problemi...
    Uno, si staccava la vernice dal frontale
    Due, il led del tasto accensione non funzionava.
    (devo dare atto alla Corsair della velocità nella sostituzione del prodotto!!!)

Dopo mille peripezie con questo Obsidian 650D finalmente ho avuto il prodotto "sano" in ogni sua parte
    Ho quindi assemblato con tutti i componenti e ora lo sto finalmente...collaudando...
    Mi riservo di dire la mia fra qualche giorno..
    Volevo solo chiedere una cosa a chi lo possiede da tempo...per gli Hard disc SSD non c'è nessun adattatore.. e questa la trovo una pecca...

Come avete ovviato? Giusto per farmi una idea

Ok che gli SSD possono essere posizionati ovunque dato che non hanno parti meccaniche in movimento, ma potevano fare qualcosa in tal senso..
    Bye
    Ultima modifica di znhel : 12-01-2012 a 00:10
    carpe diem...

nibble L'avatar di znhel

Predefinito

Non ci siamo... io con corsair chiudo qui...
    Il case ricevuto in RMA ha le fiancate che non stanno ben aderenti alla scocca...probabile colpa del sistema di chiusura
    Davvero deluso dalla casa produttrice Il dissipatore A70 non è il massimo ne in prestazioni e tantomeno in silenziosità (rispetto ad altri)
    Sto valutando il passaggio al liquido ma di certo di altra marca

Come dicevo nel 3D dell'H100 è possibile che io sia così sfigato da beccare tutti i prodotti farlocchi della Corsair??
    Passi uno, ma così è troppo..
    Per questo mi chiedo se a volte il giudizio delle recensioni non sia un po troppo generoso..
    Ultima modifica di znhel : 29-02-2012 a 19:33
    carpe diem...

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

questo thread è sul case che hai comprato, ciò che hai scritto nella discussione dell'H100 che "non hai" non c'entra nulla ...

se avessi letto anche i commenti degli altri utente che hanno i prodotti Corsair li avresti trovati positivi, quindi evidentemente le tue illazioni sulle nostre recensioni sono fuori luogo ...

hai scritto che il case ti era arrivato sostituito ed era Ok, ora dici che non chiude bene, difetti da noi mai riscontrati, ma ci può stare ... avrai avuto sfiga ...

ma gli altri utenti (tra cui alcuni come Dinamite che hanno una discreta esperienza) che hanno l'OBSIDIAN 650D e che hanno postato la loro soddisfazione in questa stessa discussione sono imbecilli ?

sull'A70 cosa pretendi ?

costa meno del D14 e nemmeno di poco, è un prodotto uscito quasi due anni fa e nella nostra recensione abbiamo messo tra i contro la rumorosità delle ventole ...
    inoltre, avendo un corpo dissipante che è quasi la metà del D14 pretendevi che andasse come un Silver Arrow ?
    Ultima modifica di giampa : 29-02-2012 a 21:54

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

nibble L'avatar di znhel

Predefinito

Io non mi permetto di dare dell'imbecille a nessuno..
    Resta il fatto che dopo RMA del case pensavo anche io di poter esprimere soddisfazione... ma dopo poco i problemi descritti si sono presentati.. questo comunque non è il punto
    Il punto, sempre se può dirlo seza offendere nessuno è che la valutazione data a mio parere non rispecchia la realtà.. Lasciamo perdere il mio caso.. ma il sibilo che fa la ventola sul frontale è un difetto dibattuto anche in altri forum oltre quello della casa..
    Ma allora perchè date sempre il massimo della valutazione??
    In quanto al dissipatore , prova a metterti nei panni di uno che non ne mastica molto in materia.. legge la recensione e la valutazione e sta a quella... se ci fosse per esempio stato scritto che comunque in giro c'è di meglio anche se a prezzo superiore...o magari una stella in meno nella valutazione..

Poi se non volete sentire pareri non conformi... chiedo venia...
    Bye
    carpe diem...

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

per noi l'OBSIDIAN 650D è uno dei migliori per la fascia di prezzo, di qui la nostra valutazione ...

riguardo al dissipatore tutto ciò che affermi è scritto in recensione e la valutazione finale in stelle è il risultato anche del rapporto qualità prezzo nel momento in cui viene fatta la prova ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)