quanto è vero... l'inno al consumismo.(non confondiamolo con il lusso mi raccomando)Originariamente inviato da v_parrello
asd asd ... li ho passati di un po'Originariamente inviato da CALMA... ma non si capisce un cacchio. Il cupolino vibra non poco, pensare a qualcosa che non sia rettilineo kilometrico = morte sicura. Consumi , meglio non pensarci. I 250 invece sono più gestibili. Si parla anche di curve ... è molto più soddisfacente e adrenalinico. Per le macchine veloci... mai provate... e non mi interessa poi molto.
Grand! yes yes... so do IOriginariamente inviato da v_parrelloL'aereo è meIo !!
ot:
Tanto per parlare di adrenalina...
Il padre (di un caro amico) che è tenente colonello bla bla lba ...(aeronautica militare) in gioventù quando ancora guidava gli aeroplanini giocattolo raccontò di quando in una esercitazione a bassa quota , sparando con il mitraz su dei bersagli, alcuni proiettili rimbalzarono nelle prese d'aria del giucattolin... ecco, disse che la strizza provata non fu niente male. Atterrato in un campo con il paracadute disse al contadino che zappava : (poraccio aveva gli occhi sbarrati.. ) " non si preoccupi non siamo in guerra.. si è solo totto il Jet... " e raccattando i suoi averi si mise a camminare verso la strada...
E' più o meno quello che faccio io quando mi scarto con la moto... (se riesco a camminare) .. raccatto i cocci .. e me ne vo' a casa.. (imprecando)
/ot
ps: AMMAZZATE quello della bugatti ROSA... vi prego...
non solo pare dire , ho questa macchina, ma anche ,va che non me ne frega un cacchio di averla ... deve morire al più presto per il bene collettivo.