ok
ti faccio sapere entro un paio di giorni![]()
ok
ti faccio sapere entro un paio di giorni![]()
Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
:-) :-)
Coda. La cercavo da un bel pò. Ti aggiungo su msn e ne parliamo lì![]()
io lascio
grazie x la pazienza![]()
Cioa!
Mi vien voglia di darti la mia ULTRA-D liscia, completa di tutto ancora in garanzia,ovviamente perfettamente funzionante!
P.S.: Mi potresti dire ke revision é la tua? ( lo trovi scritto in 1 adesivo bianco su 1 dei bus PCI)
cioaz!
Crazy Modder ti prego fammi quel favore che ti ho chiesto in pvt. Fatti sentire per cell.... Per favore, sono nella merda.
Su msn non ci sei adesso
PS: Ti sto scrivendo dal negozio sotto casa che sta chiudendo ora.
Vorrei segnalare un comportamento scorretto da parte di Crazy Modder.
Nel post iniziale della vendita, in riferimento alla scheda madre in questione, lui scrive:
Io per tutti gli accessori intendo questi:ancora nuova ho tutto scatola garanzia cd istallazione
![]()
Crazy Modder mi ha spedito la scheda madre senza floppy, senza cd e soprattutto senza mascherina.
Ci siamo sentiti su msn e gli ho chiesto se mi poteva gentilmente spedire la mascherina (gli avrei persino pagato 2€ di francobollo), alchè lui mi ha risposto che la mascherina non la usa (problema suo: io la uso!) e che l'avrebbe cercata.
Dopo giorni che lo vedo su msn e dopo che cerco di contattarlo più volte (senza risposta) per chiedergli a che punto era la sua ricerca, oggi si degna di rispondere dicendomiVi riporto la conversazione:nn la trovo la mascherina
Edit by Pany log di conversazione privata non autorizzata
E dopo quest'ultima affermazione mi ha staccato msn in faccia (forse mi ha bloccato?).
A questo punto vi chiedo: ma vi pare corretto un atteggiamento del genere? Bastava dire: "Scusami, Non la trovo più (me l'ha mangiata il cane o qualunque palla di questo mondo) e mi sono dimenticato di scriverlo nel post iniziale". Io avrei tralasciato dicendo "Vabbè, non importa. Grazie lo stesso. Ci sentiamo."
Per carità, non dico che il prezzo della mobo non sia stato onesto, però perchè perdersi in un bicchiere d'acqua per una stupidaggine?
Crazy Modder, bastava un pò di onestà (e magari di educazione)!
PS: Non sono solito a fare polemiche, ma il suo atteggiamente mi ha davvero infastidito!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)