ciao grande Giorgio .... ma con un vmch da 1,8 tocchi "solo" i 435 di fsb ???
poi ti consiglio anch'io il 1305 come bios .... molto performante ...![]()
ciao grande Giorgio .... ma con un vmch da 1,8 tocchi "solo" i 435 di fsb ???
poi ti consiglio anch'io il 1305 come bios .... molto performante ...![]()
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
C'è sul sito Asus?Originariamente inviato da lore85bg
c'era il link sotto il 3d della sk madre in oggetto...
1305 --- > ftp://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/mb/s.../P5WDH1305.zip
ciao Giulio!Originariamente inviato da amd4ever
435 non è il limite...solo ho provato per pochissimo tempo, poi ho ancora il chipset ad aria...fine settimana monto il liquido.
Altri 10 minuti di bench ed ecco qui:
Per oggi mi fermo qui, il chipset e le ram ne hanno ancora da dare![]()
Oddio anche la cpu in effetti.
Ah, Windows XP+SP2 dayly zozzo con Avast ecc...
Giorgio sei un intasatore di server....![]()
a parte gli scherzi, sono buoni risultati...
temp ambiente e dell' acqua ?
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Azz, scusa bossOriginariamente inviato da giampa![]()
Temp acqua non la so, sto utilizzando un rad V3+ bobble trap+pompa L30, temperatura ambiente 22°...ho lanciato anche a 450 ma mi si è riavviato dopo 7 secondi, troppo pochi volts sulla CPU altrimenti mobo e ram reggevano.
Domani se avrò tempo vado di molti a 8.
Le ram comunque sono carine
E comunque vedo che anche senza ottimizzare,
sto procio abbinato a buone ram e alla P5W oltre 440 di bus spacca.
altro che carine, sono delle bombe....Originariamente inviato da Nachthymnen![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
In effetti rendono...non oso immaginare quest'inverno con porta e finestra della cameretta aperte e 5° ambienteOriginariamente inviato da giampa![]()
In settimana vedrò di mettere a liquido il chipset...comunque anche il piccolo Thermal Take spirit rende...27/28°![]()
beh a casa tua come minimo devi mettere un meno davanti al 5.....Originariamente inviato da Nachthymnen
sì questo oggettino va bene davvero.... non è il Northpole cmq si difende anche se è abbastanza coatto...Originariamente inviato da Nachthymnen
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)