Temperature???
![]()
Temperature???
![]()
Aspetta... Ho ancora tutto l'impianto sul banco prova (che sarebbe poi il bancone da lavoro di mio padre... fortuna che è in ferie!!!!)
Fortunatamente inserendo una Y dopo la maxi e dividendo il flusso tra aircube e lunaforce le cose sono molto migliorate. Non ho ancora fatto misure (sonno+bottiglia di vino rulez!) ma almeno ora acqua ne scorre, nonostante gli oltre 3 metri di tubo.
Ho verificato che la idra mi dà, sul banco e con quasi 3 metri di tubi, circa 300lt/h effettivi. Se la maxi me ne dà altrettanti (e ad occhio forse sono anche di più) si prospettano numeri interessanti...
Domani se non ci sono imprevisti inizio ad assemblare il tutto, così poi posto i dati.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
[Ot x Frakka] la vaschetta mostro sta prendendo forma![]()
dico solo due cose Pal 8045 e ZalmanCNPS6500B-Cu
![]()
![]()
[fine Ot]
[OT] Morfeus rendici partecipi anche a noi[/OT]
Ancora pochi giorni![]()
Bien!
Io aspetto qui![]()
Originally posted by Morfeus
Ancora pochi giorni![]()
mbhè????
Non sono già passati abbastanza giorni??????????
Il mio impianto è invece inscatolato e stò ancora aspettando di finire la vaschetta... L'ho usato solo per una LAN di due giorni con gli amici... Due giorni filati, con un breve stop notturno di circa 7 ore per dormire un pò e fare colazione...
Non avevo il termometro dietro, ma nel momento più caldo, con temperatura esterna intorno ai 35° e 8 pc accesi e scoperchiati che pompavano da diverse ore la cpu mi dava sempre meno di 40°.
con il barton2500+@2ghz e Bios14 della nf7-s.
Per ora di bus faccio al massimo 235mhzDC tutto a palla con 1,4V sul chipset e 2,8 sulle mem ma non stabili 24/24 7/7. Senza problemi invece 230 con 1,5V sul chipset e 2,8 sulle mem.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Sai com'è c'è anche gente che lavora e non a casaOriginally posted by frakka
mbhè????
Non sono già passati abbastanza giorni??????????
![]()
![]()
![]()
![]()
Se sei al pc sei a casa e non stai lavorando... posta invece di protestare...
P.S: Per la cronaca non è vero che non faccio nulla.... fino a ieri io facevo le ferie in Croazia!!!!
![]()
![]()
se come al solito sei online accendi icq porco![]()
Cmq fino a mezzora fa era difficile postare con il pc che si spegneva ogni 2 minuti online causa worm![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)