nuovo utente

Pagina 3 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79
    BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Originally posted by ^SiRtA^

Onde chiudere una "eventuale" polemica ci terrei a puntualizzare che il primo in assoluto ad aver parlato di Wb con canalina a pressione costante (con quel particolare disegno e misure) è stato Nikos quando ancora non ero nemmeno un moderatore nel forum di Italian3dnow. Quello che c'è stato dopo , per quanto mi riguarda, è solo fumo e non mi interessa quindi evitiamo polemiche.

Paolo
    si infatti figurati non esisteva neanche insanewb all'epoca, visto che eravamo da www.spazioborsa.it

saluti Nikos.

gibibyte

Predefinito

beh cmq quel particolare wb(quello con entrata al centro) mi pare fosse meno performante di quello classico e pluricollaudato a "M"....
    cmq a distanza di anni ancora non ho capito bene cosa significa esattamente "pressione costante" e in che cosa ha rivoluzionato il mondo del wcooling ...cioe il primo lunasio non mi sembra a livello teorico diverso da dden e soci tranne ovviamente x qualche spessore ma le canaline, le curve, son sempre quelle bho....tra l'altro in modelli successivi sta cosa mi pare sia stata accantonata visto che la sezione delle canaline era variabile all'interno...non e' polemica eh solo vorrei sapere cos'e' sta pressione costante e in che modo da benefici

ciao

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Originally posted by zero
    beh cmq quel particolare wb(quello con entrata al centro) mi pare fosse meno performante di quello classico e pluricollaudato a "M"....
    cmq a distanza di anni ancora non ho capito bene cosa significa esattamente "pressione costante" e in che cosa ha rivoluzionato il mondo del wcooling ...cioe il primo lunasio non mi sembra a livello teorico diverso da dden e soci tranne ovviamente x qualche spessore ma le canaline, le curve, son sempre quelle bho....tra l'altro in modelli successivi sta cosa mi pare sia stata accantonata visto che la sezione delle canaline era variabile all'interno...non e' polemica eh solo vorrei sapere cos'e' sta pressione costante e in che modo da benefici

ciao
    secondo me la canalina @ "M" non è ne pluricolaudata ne classica per il semplice fatto che se la larghezza rimane uguale (8/9mm) non è detto che l'altezza lo sia altretanto. con altre parole i wb usa non hanno niente a che fare con i wb ita e la dimostrazione diretta e che i loro wb fanno 250+lt/ora mentre i nostri solo 150.

del resto quel famoso wb con l'entrata centrale che avevo inventato io pare che esiste anche su certi siti francesi ma chiudiamo un occhio per questa volta.

la "pressione costante" è un capitolo molto vecchio e cmq adesso il capitolo nuovo è "pressione variabile".

saluti Nikos.

gibibyte

Predefinito

appunto...xche fossilizzarsi su sto concetto di "pressione costante" ed esserne fieri se con l'esatto opposto,ovvero "pressione variabile" si ottengono migliori risultati...questa non e' un'evoluzione...e' semplicemente l'essersi basato su concetti sbagliati in passato

e l'aver creato un wb originale che va peggio di un altro che ha la stessa difficolta' costruttiva(wb con entrata centrale vs. il primo lunasio) non lo vedo proprio una cosa di cui andare fieri....volendo chiunque si inventa una canalina con le forme piu' strambe....sara' un progetto originale ma se il wb non va non va ... le invenzioni e innovazioni sono tali quando portano un miglioramento, non basta l'essere arrivati per primi a farle
    ciao

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Originally posted by zero
    appunto...xche fossilizzarsi su sto concetto di "pressione costante" ed esserne fieri se con l'esatto opposto,ovvero "pressione variabile" si ottengono migliori risultati...questa non e' un'evoluzione...e' semplicemente l'essersi basato su concetti sbagliati in passato
    no non direi, niente è stato casuale e niente è stato sbagliato da parte mia, solo che chi ha usato le frasi "pressione costante", "diffusione del calore" ed altre frasi simili che avevo detto io è rimasto senza poter dare altre ulteriori spiegazioni e ciò testimonia chi fa i progetti ed inventa.

e l'aver creato un wb originale che va peggio di un altro che ha la stessa difficolta' costruttiva(wb con entrata centrale vs. il primo lunasio) non lo vedo proprio una cosa di cui andare fieri....volendo chiunque si inventa una canalina con le forme piu' strambe....sara' un progetto originale ma se il wb non va non va ... le invenzioni e innovazioni sono tali quando portano un miglioramento, non basta l'essere arrivati per primi a farle
    ciao
    io ci vado fiero e come, perchè i signori americani che sono tra l'altro gli esseri più intelligenti sulla terra hanno copiato proprio quell'progetto con l'entrata centrale con un piccolo ritardo di qualche mesetto, va diciamo 7 per essere un po' più precisi.

e poi perchè mai non dovrei essere fiero? io lo sono e lo sarò per la mia creazione, anzi farò molto di più per accontentarvi:

prego cliccate qui: http://www.nokytech.net/dossier.php?lire=53&page=3

ed osservate questa precisa foto: http://www.nokytech.net/images/dossiers/Nextcool/25.jpg

pare che cmq Nikolaos Kavvadias (cioè io) non solo dovrà essere fiero che determinati signori arrivano ad offrire lo stesso progetto con diversi mesi di ritardo ed anche con una 15a di mesi di ritardo, quindi ho ogni sacrosanta ragione ad essere fiero delle mie creazioni di due anni fa.

adesso ricordiamoci quando ANOMALOS_77 2 anni fa aveva fatto quei progetti come determinati signori si sono registrati gretuitamente da altri forum sull'ex forum di it3d per diffamarlo sempre e cmq gratuitamente. che ne direste gli conosciamo o non ancora? ah si le misure del block: 5 + 5 = 10mm, in tanto per cambiare.

non per altro, ma secondo me, bisogna aggiungere anche che sono sempre e cmq i soldi nel mezzo e vediamo anche i fatti:

ANOMALOS_77 inventa e gli altri arrivano a mostrare gli stessi progetti con un piccolo ritardo (da mesi ad anni).

non è forse vero?

prego postate pure tutte le vostre prove, ammesso che ci riuscite ovviamente, perchè secondo me a sparlare ed a mentire sono tutti bravi, anche a vendere ovviamente.

ah un piccolo particolare: quando ho fatto ricostruire questi progetti al sig. Ermes http://www.oclabs.com/wblock/wb11_20/index01.shtml gli avevo fornito anche altri 2 che per mancanza di materiale non è riuscito a realizzarmi.

secondo me quel wb con l'entrata centrale è una bomba (per forza l'ho progettato io, ed ho lasciato anche un piccolo trabochetto al progetto già da allora), solo che chi non inventa ma fa ben altro pare che non riesce a realizzare determinati progetti ed alla fine gli escono un po' maluccio.

poi cmq adesso che me lo ricordo devo fare anche un salutino al mio manager di fiducia che si chiama Riccardo e che parla sempre e cmq bene di me.

aspettando che postiate le vostre prove per smentire il mio piccolo post, se volete ovviamente, direi che devo mangiare qualcosina quindi torno più tardi a leggervi, saluti Nikos.

gibibyte

Predefinito

sto x uscire..rispondo al volo...
    non vedo alcuna somiglianza tra quella foto e il tuo wb...cmq decidetevi....quando conviene dite che bastano pochi mm per rendere un wb diverso e chi fa notare la somiglianza non ci capisce niente...quando non conviene invece tutti i wb con lo stesso disegno con diverse misure sono uno copia dell'altro...
    se quello della foto e' stato copiato dal tuo , il primo lunasio e' una copia spiccicata di quelle decine di wb a "M" che si trovavano nel web

p.s. con sta storia di riccardo hai un po stufato...non sono lui..sai che sono acse, da altri forum sai che vivo a roma,sai che riccardo non e' di roma, non so se ci sono ancora ma se cerchi vedi anche vecchissime discussioni in cui partecipavo sia io che lui, dal forum di hwupgr puoi accorgerti che ho concluso decine di vendite con consegna a roma o con spedizione a roma
    poi vabbe amen se mi scambi per qualcun altro sinceramente...chissenefrega

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

LL
    basta ragassi che vi copio le chiappette!:p

Predefinito

anomalos non capisco nulla di quello che scrivi, chi ti ha copiato e cosa?

Davvero ho riletto il tuo post 100 volte macche....perche non fai i nomi? se no davvero mi sembra che mi sono perso qualcosa

Zero hai ragione, ma sai com'è c'è la voglia ma mancano le capacità

Predefinito

Originally posted by ANOMALOS_77
    no non direi, niente è stato casuale e niente è stato sbagliato da parte mia, solo che chi ha usato le frasi "pressione costante", "diffusione del calore" ed altre frasi simili che avevo detto io è rimasto senza poter dare altre ulteriori spiegazioni e ciò testimonia chi fa i progetti ed inventa.

io ci vado fiero e come, perchè i signori americani che sono tra l'altro gli esseri più intelligenti sulla terra hanno copiato proprio quell'progetto con l'entrata centrale con un piccolo ritardo di qualche mesetto, va diciamo 7 per essere un po' più precisi.

e poi perchè mai non dovrei essere fiero? io lo sono e lo sarò per la mia creazione, anzi farò molto di più per accontentarvi:

prego cliccate qui: http://www.nokytech.net/dossier.php?lire=53&page=3

ed osservate questa precisa foto: http://www.nokytech.net/images/dossiers/Nextcool/25.jpg

pare che cmq Nikolaos Kavvadias (cioè io) non solo dovrà essere fiero che determinati signori arrivano ad offrire lo stesso progetto con diversi mesi di ritardo ed anche con una 15a di mesi di ritardo, quindi ho ogni sacrosanta ragione ad essere fiero delle mie creazioni di due anni fa.

adesso ricordiamoci quando ANOMALOS_77 2 anni fa aveva fatto quei progetti come determinati signori si sono registrati gretuitamente da altri forum sull'ex forum di it3d per diffamarlo sempre e cmq gratuitamente. che ne direste gli conosciamo o non ancora? ah si le misure del block: 5 + 5 = 10mm, in tanto per cambiare.

non per altro, ma secondo me, bisogna aggiungere anche che sono sempre e cmq i soldi nel mezzo e vediamo anche i fatti:

ANOMALOS_77 inventa e gli altri arrivano a mostrare gli stessi progetti con un piccolo ritardo (da mesi ad anni).

non è forse vero?

prego postate pure tutte le vostre prove, ammesso che ci riuscite ovviamente, perchè secondo me a sparlare ed a mentire sono tutti bravi, anche a vendere ovviamente.

ah un piccolo particolare: quando ho fatto ricostruire questi progetti al sig. Ermes http://www.oclabs.com/wblock/wb11_20/index01.shtml gli avevo fornito anche altri 2 che per mancanza di materiale non è riuscito a realizzarmi.

secondo me quel wb con l'entrata centrale è una bomba (per forza l'ho progettato io, ed ho lasciato anche un piccolo trabochetto al progetto già da allora), solo che chi non inventa ma fa ben altro pare che non riesce a realizzare determinati progetti ed alla fine gli escono un po' maluccio.

poi cmq adesso che me lo ricordo devo fare anche un salutino al mio manager di fiducia che si chiama Riccardo e che parla sempre e cmq bene di me.

aspettando che postiate le vostre prove per smentire il mio piccolo post, se volete ovviamente, direi che devo mangiare qualcosina quindi torno più tardi a leggervi, saluti Nikos.
    ma il primo link riporta alla prova del gt3, stai dicendo che il progetto originale era il tuo? complimenti davvero se è cosi!

bit

Predefinito

Ma tu chi cazzo credi di essere?

"io" ho inventato questo, "io" ho inventato quell'altro, "io" ho creato per primo questo e il mondo ha copiato tutto da me...

Quindi anche il Maze ha copiato da te giusto? Ma se stato tu il primo essere vivente (e forse pensante) che ha inventato il primo dissipatore a liquido vero?
    Cazzo che culo... su 3 miliardi di persone l'idea di fare un dissipatore a spirale (come penso ce ne siano a decine sparse per il mondo) sei stato proprio il primo.

Se tu credi che il mercato dei dissipatori a liquido si riduca a quei 3 o 4 italiani e a quei 3 o 4 steanieri che conosci, bhè caro, ti sbagli di grosso. Prima di te, c'e' stata gente che ha avuto i mezzi, i capitali e le tecnologie per cominciare a produrre questo genere di dissipatori, altro che saldare insieme 2 pezzi di rame giocando su 2 o 3 spessori per creare il cooler più performante.

Tu credi che le aziende che producono (grazie a laureati in termodinamica e periti di vario genere) ed esportano migliaia di prodotti al mese siano proprio venuti a copiare le tue idee?
    Senza andare neanche lontano, tu credi che in Germania , Francia o comunque fuori da questo bello stato ci sia qualcuno che ti conosca? Pensi di essere colui che invento' l'acqua calda?

Personalmente ho progettato il Watercube GT3 seguendo la sola cosa che un tecnico in fase di progettazione dovrebbe usare: l'intuizione. Se poi tu 30 anni prima hai fatto lo stesso disegno, sinceramente a me non me ne frega un cazzo. Ma prova ancora a dire che io ho copiato le tue idee (sicuramente pubblicate sulla Stampa e pubblicizzate ai 4 venti tanto da non passare inosservate a chiunque si accinga a progettare un WB, o forse direi pubblicate su qualche sito per soli appassionati sotto la voce "cose artigianali che ho fresato ieri sera") e ti ASSICURO che mi incazzo davvero.

Guarda che "inventare" un disegno di canalina utilizzando 2500 millimetri quadri di rame non è una casa da Einstein. Alla fine, i disegni possibili si riducono a meno di 10 (essere ottimisti), e anche una scimmia dopo vari tentativi è in grado di copiare il "tuo" disegno a spirale senza manco sapere chi sei.
    Mi dispiace che tu abbia rinunciato a un capitale in royalties miliardario per esserti dimenticato di brevettare questa incredibile scoperta, ma ricordati che quando tu pensi a qualcosa di innovativo, nell'immensità del mondo statisticamente c'e' già chi l'ha pensata e costruita.

Non fare l'eroe solo perchè sei l'admin di questo forum, sperando che la concorrenza non segua le tue frasi che profetizzi in queste pagine. Guardati in giro e sii più umile verso chi NON CONOSCI.

P.S: di solito sono molto, ma molto più pacato con le risposte, ma queste cose sinceramente le detesto.

Pagina 3 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)