il sensore sbaglia di un po ma le temp sono alte cmq...dove abiti?
il sensore sbaglia di un po ma le temp sono alte cmq...dove abiti?
vicino a gorizia
se ti va sono 2 passi
comunque ho deciso e mi regalo un bel termalright sk6 extreme... tutto di rame heheheheheheheheheheheheeeeeeeeeeeee!!!!!!
un bel liquidoz niente?io abito a 35 Km vicenza cmq,non sono 2 passi...
Anch'io ho la stessa mamma, e al contrario di altre Asus passate,penso che il seosre della temp e non solo sia più affidabile del solito...
ho persino preso l' iPanel, così quando metto (fra poco) il liquido non occorre che vando ogni 30 seocnid nel Probe p nel BIOS per vedere se va bene...
Noramelmente adesso con un volgare Vantel con la Susnon e un Duron 8000@1023 @1.9V sto sui 45C°... una cinquantina al massimo.
però quando ho disattivato tutte e 4 le ventolozze 8*(* che arieggano il case senza far nienet ero a 52C° dopo un'oeratta che l'aria dentro si scladava!
Cmq con un Tb già con l' FSB a 133 penso che non è una tragedia lasciar stare la povera mamma come sta e darci su du FSB.. con una RAM DDR che non sia prorpio una m***a, i 150 Mhz li fai subito!
Ciao, ciao!
Raga chi mi spiega la modifica del molty e del vcore in italiano???
Non capisco alcune cose in inglese....mi fate un sunto???
Grazie!!!!!!!!
ops...
[Modificato da Ripper il 02-08-2001 alle 10:39]
Che centra questo?
Chi mi spiega... ma cosa che vgliono dire i termini o come si fa?
Nel rpimo caso leggi la risposta sopra questa, nel secondo, se vuoi cambiare il voltaggio del Vcore, io l'ho fatto attravareso Jumper.
Si trovano vicino gli ultimi slot PCI in basso a sinistra, basatna andare sul manuale a pag 24 e li setti a seconda del voltaggio che desideri.
Ciao, ciao!!![]()
Ah, per il moltiplicatore, se lo vuoi modificare dei fare modifiche a livello "elettronico" sull amobo, ovvero metterci il disp-swich e sotituuire 5 resistenze.
Si trovano diverse guoi in italiano, ma quelal che consco e la più semplice la trosi su hwmaniac a questo indirizzo: http://www.hwmaniac.com/Archivio/mod...66/index.shtml
rip , avevo capito che sei di pordenone , vabbe'
allora magari vado nel negozietto qui sotto , dici che me la fa la modifica?
ma per quel dissi , che mi dici?
lo prendo?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)