Originariamente postato da tonymax
allora lo sconto con cui posso prendere qualsiasi fotocamera ed accessori e di circa il 60%!! quindi la canon digital ixus 300 + 128 mb di cf mi verrebbe al massimo sulle 720k £ (non ho l'ultimo listino del mio amico per le mani ma + o - sarà lì).
la canon... 90pro la prenderei a 1.000k £ (ma è reflex? pensavo avesse in più solamente un zoom 10x?). ho notato che invece tu sei un estimatore delle reflex anche se non ho capito bene (da quello che mi hai detto in precedenza) perchè è così importante avere un mirino di eccellente qualità, dopo tutto il mirino dovrebbe solo servire ad inquadrare la scena? ma probalmente per tu dire che il mirino è importante lo è. forse il mirino fa vedere le impostazioni usate(diaframma, velocità ott, bil. bianco, esposiz, ecc.) con maggiore fedeltà rispetto a lcd?
comunque a me interessava una fotocamerea con molte possibiltà creative e relativamente leggera e trasportabile da portare magari nel marsupio quando sono in giro o in vacanza (da qui la necessità di una buona memoria). la pro90 invece è meno maneggevole per non parlare della eos d30. e poi la eos d30 sarebbe veramente troppo, non credo che potrò(riuscirò) a sfruttarla e poi ottiche eos non ho a casa. una curiosità ma la eos ha un sensore solamento da 3.25mpixel e fa foto così superiori alla g1? merito delle ottiche eos?
p.s. grazie ancora per la tua disponibilità mi stai aiutando tanto.