Data Di Uscita Di Crysis!!!

Pagina 3 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 116
  1. #21
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mc-Turbo
    Anche le 8800 faranno cagare con i titoli Direct x 10 , vedrai....


    Io aspetto il Demo
    Speriamo di no...
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  2. #22

    Predefinito

    Ma sono l'unico che non l'aspetta?

  3. #23
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da John Karlson
    Ma sono l'unico che non l'aspetta?
    Salame...:rrot

  4. #24
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    MI chiedo come fai a scrivere certe cose...quale sarebbe la loro fascia? Medio-bassa? Sinceramente penso che in quella fascia ci siano le 8800gts 320, oppure le 8600gts, oppure le 7950gx2 (per rimanere in dx9), oppure le 7950...

    Le ATI non so proprio dove metterle...anzi, un posto ci sarebbe..................

    IL WATER!!!
    Vision sei il solito cretino.

    Io con la 1900XT 512mb mi trovo da dio.
    Sicuramente passerò ad una 8800 a tempo dovuto ma per ora mi tengo la mia schedina che non mi ha MAI dato problemi di sorta con nessun titolo.

  5. #25
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    confermo... ho sempre avuto nvidia, tranne un breve periodo con l'x1800gto2 (512mb) e poi la x1950 pro (256mb).
    a parte un problema dovuto penso ai drivers per vista con silent storm (texture pulsanti) andavano molto bene.
    tant'e' che le ho passate ad un paio di amici, anche loro sempre motorizzati nvidia (sempre le mie ex ) e si sono trovati molto bene.

    .

  6. #26
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    confermo... ho sempre avuto nvidia, tranne un breve periodo con l'x1800gto2 (512mb) e poi la x1950 pro (256mb).
    a parte un problema dovuto penso ai drivers per vista con silent storm (texture pulsanti) andavano molto bene.
    tant'e' che le ho passate ad un paio di amici, anche loro sempre motorizzati nvidia (sempre le mie ex ) e si sono trovati molto bene.

    .
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Vision sei il solito cretino.

    Io con la 1900XT 512mb mi trovo da dio.
    Sicuramente passerò ad una 8800 a tempo dovuto ma per ora mi tengo la mia schedina che non mi ha MAI dato problemi di sorta con nessun titolo.
    Forse non mi avete capito...Io non metto in dubbio che le 1950xtx 512 o le pro siano buone schede...in dx9 fanno sicuramente il loro modesto lavoro...Ma se gia con Oblivion arrancano perecchio, come potete vagamente sperare di giocare a Crysis? Magari full detail...

    E' impossile, dimenticate pure tutte le rassicurazioni fatte dal produttore del tipo "state tranquilli, si gioca xfettamente anche con le attuali schede dx9..." (quindi le vostre)...Non so se avete visto il video del gioco beta testato da un jappo, ebbene era con uno SLI di 8800GTX (spero di no...) e in certi momenti andava a scatti........................................

    Le immagini di Crysis ci sono sempre state date full detail e con tutti i filtri al massimo, e dopo tutta questa attesa, giocare con i dettagli rilassati sarebbe una bestemmia...

    Ciao cari, NVIDIA RULEZZZZZZ!!!

  7. #27
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    MI chiedo come fai a scrivere certe cose...quale sarebbe la loro fascia? Medio-bassa? Sinceramente penso che in quella fascia ci siano le 8800gts 320, oppure le 8600gts, oppure le 7950gx2 (per rimanere in dx9), oppure le 7950...

    Le ATI non so proprio dove metterle...anzi, un posto ci sarebbe..................

    IL WATER!!!
    Dunque, nei test le schede di pari fascia sono all'incirca le 7800 GTX, con queste almeno vengono paragonate nei test... ergo sono della stessa fascia (e non certo le 8600gts o le 7950... quindi documentati)
    Vediamo un po' di test alla mano:
    Su HL2 - Lost Coast i dati parlano chiaro, fino a 1280x1024 le schede sono pari... anzi le geforce stanno dietro (ho preso un link,altri puoi cercateli da solo):
    http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...specie_11.html

    Far Cry e HL2 col massimo anisotropico non ne parliamo nemmeno:
    http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...specie_13.html

    Il risultato del 3dmark è alterno, nella vers.2005 va sotto la Ati, nella vers. 2006 non sembra esserci storia... (in versione sli o non)
    http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-specie_6.html
    Solo su doom3 si vede una certa differenza (e i motivi, per chi ne capisce, li conosce al volo):
    http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-specie_8.html

    Infine ti guardi questo test sull'HDR in splinter cell e poi fai penitenza:
    http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...specie_14.html

    Se poi invece vuoi paragonare la 1900xt con la 8800GTX da 768vram allora poi posto un parallelo tra la Ati X2900XT e la Geforce5600... per par condicio.

    Traducendo in soldoni, dire che le Ati "meritano il water", considerato che ad oggi offrono la scheda video AGP più perfomante in circolazione e ancora in produzione, dove nei test di pari fascia rivaleggia alla pari con le dirette concorrenti dimostra solo che:
    1) Sei poco documentato;
    2) Sei troppo fazioso per puerili nonchè futili motivi che non interessano;
    3) Hai un piglio di presunzione che non ti fa bene.

    E te lo dice uno che ha una Geforce 6800 montata nel suo Pc, quindi al di sopra di ogni sospetto...

    Salvatore
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #28
    kibibyte L'avatar di lordbertus
    Registrato
    Jun 2007
    Località
    Palermo
    Età
    38
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Vorrei aggiungere solo una cosa, che spesso non viene mai fuori nelle review.

    Nelle review quasi tutti i test vengono fatti semplicemente contando il numero di FPS... raramente si parla di qualità della resa visiva. Il motivo è, molto semplicemente, che il numero di FPS è un dato più impersonale e più facilmente consultabile.

    In realtà, le X1950XTX sono state le migliori schede dx9 da gaming, a parte le 7950GX2 per ovvi motivi, proprio perchè magari anche se perdevano qualche FPS, la resa visiva era decisamente migliore. A parte magari, ovviamente, i giochi dichiaratamente ottimizzati per Nvidia.

  9. #29
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lordbertus
    Vorrei aggiungere solo una cosa, che spesso non viene mai fuori nelle review.

    Nelle review quasi tutti i test vengono fatti semplicemente contando il numero di FPS... raramente si parla di qualità della resa visiva. Il motivo è, molto semplicemente, che il numero di FPS è un dato più impersonale e più facilmente consultabile.

    In realtà, le X1950XTX sono state le migliori schede dx9 da gaming, a parte le 7950GX2 per ovvi motivi, proprio perchè magari anche se perdevano qualche FPS, la resa visiva era decisamente migliore. A parte magari, ovviamente, i giochi dichiaratamente ottimizzati per Nvidia.
    Inoltre la resa colori delle Ati non è mai stata eguagliata da Nvidia.

    Ovviamente per un titolo come Crysis sarebbe opportuno avere una sk video DX10 che sia all'altezza,altrimenti si rischia di perdere il vero spettacolo.

  10. #30
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Salvatore, armati di elasticità mentale, ne hai veramente bisogno...

    Dagli ottimi test che hai presentato, vengono confrontate con vari titoli le schede 1900xt e 1800xt con le 7800gtx. Sappiamo benissimo quanto queste schede siano ancora diffuse tra gli utenti e sappiamo benissimo che non tutti hanno la possibilità di permettersi a fine mese nuove schede top.

    Da quello che ricordavo, le 19XX erano paragonate alle 79XX : ora, se te hai preso in particolare esame le 1900xt e le 1800xt, ovvio che sono dirette concorrenti alle 7800gtx, che guarda caso io neanche avevo preso in considerazione...Se allarghi un attimino di più la tua visuale ti accorgerai dell'esistenza di schede come 1950 Pro, 1900xtx, 1950xt, 1950xtx, 7900gts, 7900gt, 7900gtx, 7950gt, 7950gx2...

    Penso che possiamo considerare queste schede tutte dirette concorrenti tra loro, giusto per avere una visuale più ampia...

    Proviamo a vedere i test di schede TOP DX9 (escludendo la serie 8 per ovvi motivi)...

    Guarda un po di test :

    1)
    http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...7900-gt_5.html
    Da questo potrai notare come tra queste schede ci sia un bel testa a testa e diciamo pure che in generale ATI e NVIDIA si equivalgono...(NB : le NVIDIA hanno 256MB di RAM...)

    2)
    http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-scheda_6.html
    Ora alziamo un pochino la fascia...non commento, ma come starai pensando giustamente, la lotta è impari o meglio, era impari (tranquillo, alla fine capirai perchè...)

    3)
    http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-al-via_5.html
    Qui abbiamo il TOP di entrambe. Come puoi ben vedere la 7950GX2 è sempre superiore in tutti i test...

    Sa hai intenzione di postare scrivendo che è una lotta impari vista la presenza di due GPU, ti rispondo subito : questo lo potevi dire a ottobre 2006, ora visti i prezzi di quelle schede, la lotta tra esse è dettata dal prezzo...e penso che attualmente la fascia di prezzo di tutte quelle schede sia più o meno la stessa.

    Tornando a CRYSIS, spero tu abbia capito cosa intendevo io, ma ne dubito fortemente quindi te lo spiego : dal video su YouTube del jappo che stava provando il beta del gioco con due 8800GTX in SLI si vede chiaramente che in diversi punti il gioco va a scatti. Ora prova ad immaginarti di giocare con una 1800xt oppure 1900xt oppure 7900gtx...Conclusioni?

    Per giocare decentemente (non con i dettagli al minimo solo perchè altrimenti è impossibile giocare...intendo goderselo un minimo) un utente deve come minimo armarsi di una 7950GX2 ergo le ATI e tutto il resto delle NVIDIA...hai ragione, non buttarle nel water (la mia era una provocazione se qualcuno non te l'ha ancora spiegato...), tenetele per giocare a CRYSIS con dettagli minimi minimi...ma così non vi godrete questo gioco, sopratutto dopo tanta attesa e dopo molte immagini full detail.

    Concludendo :
    1) Non dire a me che sono poco documentato. Ti avrei inserito altri link con vari test, ma sinceramente non avevo ne voglia ne tempo.
    2) Studiati un po Pirandello, ne avresti veramente bisogno : esprimi giudizi su di me e credi di sapere tutto riguardo la mia persona basandoti solo ed esclusivamente su ciò che scrivo ma escludi categoricamente che qualcuno è cio che vuol sembrare. Io in questo forum mi trovo bene, è un ottimo gruppo, tutte persone molto esperte e disponibili a dare aiuti e consigli, ma non lo prendo troppo seriamente per questo il più delle volte voglio sembrarvi quello un po tonto (utonto), bonaccione, che fa battute spesso stupide...sappi che la realtà è ben diversa.
    3) In futuro evita di scrivere qualsiasi tipo di commento riguardante la persona, perchè questo, a mio avviso, è presunzione : presunzione di conoscere la persona con cui stai parlando senza mai averla conosciuta per cio che è realmente...

Pagina 3 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. NVIDIA GeForce GTX 570: rumors e data di uscita - [NEWS]
    By VisioN in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29-11-2010, 17:52
  2. Crysis 2
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20-09-2010, 21:33
  3. Palomino, data d'uscita
    By clauser in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04-06-2001, 09:14

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022