CD anti-copia nei negozi

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    kibibyte

Predefinito

Ciao Apprendista!!! che ti avevo detto!?!? heheheh devo ammettere che ho scoperto l'acqua calda:-)))) comunque, a proposito della protezione scassa-casse citata alla fine dell'articolo che hai linkato, se vai qui ( http://www.cdrinfo.com ) ne saprai di più, ti dico subito che anche questa avrà vita breve (sorvoliamo sull'efficacia ed ammissibilità della stessa...).
    Non mi hai più detto se ti sei scaricato o meno i file che ti avevo consigliato per encoding/decoding degli mp3!
    Sappimi dire, ciao.

gibibyte

Predefinito

hai ragione non li ho ancora scaricati...

il fatto e' che non ho avuto molto tempo...
    un po' studio e un po' (un po' molto di piu! ) gioco a Diablo2 (l'ho scoperto solo ora e non capisco come mi faccia a piacere, visto che in realta' mi da' di palloso... solo che non riesco a smettere di giocare e ci sto ore... )
    mi sa che andra' a finire che quando ne avro' bisogno li dovro' scaricare allora...

ciao

kibibyte

Predefinito

Ciao Apprendista, non ti preoccupare, conservati i links e quando ne avrai bisogno scaricateli, vengono aggiornati abbastanza spesso:-)))
    Per Diablo ti capisco, ti consiglio di fare così: visto che ogni volta che riparti i mostri che hai ucciso nei livelli passati tornano in vita, datti come regola quella di fare uno schema, arrivare al sucessivo portale, attivarlo e salvare, così ti risparmi un sacco di rotture, e non ti diventa una palla!))
    Ciao.

gibibyte

Predefinito

infatti sto facendo piu' o meno cosi'...

devo cominciare l'atto 3 ma mi sa che mi prendo un po' di pausa dal computer che mi ha stressato un bel po' ultimamente... ogni tanto ci vuole...

kibibyte

Predefinito AGGIORNAMENTO

Visionate questo articolo a questo indirizzo http://cdprot.cjb.net/
    Poi slogatevi le mascelle per questi qui:
    ""...I did some tests with a CD that is protected by Safe Audio (Dutch
    group named Volumia and the name of the cd is PUUR). With the NEC7700 (12x burner) I get error while reading a track. With the Plextor 8/20 also poblems while reading it. With Ricoh 7040S (modified to 7060S with new firmware) also problems! But now it comes, the Traveller (from Freecom) it works without any problems! I have checked the Firmware release of the Traveller and test the cd with release 1.13, 1.15 and release 1.30 (support CD-Text). I can read all the tracks with CD-CREATOR 4.x or 5.x and even did a copy with the copier!

PS: I did a check on the cd, it has a illegal TOC (A dataTrack of 4 GB is also on the CD). If you put the CD in a MAC CD-ROM drive then it prompts to format the drive :-)..."
    ""...Israeli security company Midbar said Wednesday that it released one million copy-protected CDs in the European market and plans are in discussion for entry in the U.S. market. Midbar said the CDs are protected by its technology, dubbed Cactus Data Shield, which prevents potential copyright pirates from illegally reproducing the content. The company said its CDs can play on all types of machines without any alterations to the quality of the recording or the abilities of the playback machinery itself.

The announcement is the latest sign that companies are pushing forward with copy-protection schemes even though attempts to date have proven to be difficult. Last year, Midbar worked with BMG Germany to test secure CDs. The effort failed, however, and the company abandoned the project after finding that the CDs could not play on many ordinary CD players.

BMG Entertainment has higher hopes. Last month the company said it will work with security technology provider SunnComm to create copy-protected CDs. BMG is also testing technologies from Midbar, Macrovision and a handful of other companies. In addition, for the last several months, Macrovision has been quietly testing copy-protected CDs on unwitting consumers to ensure unbiased feedback, according to the company..."

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA

Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd

Predefinito

Bhe ragazzi il problema non persiste se voi usate un cd e masterizzatore scsi, copia al volo senza passare per niente nel HD, provare per credere io ci copio i cd della playstation per il mio vicino.
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Alla copia al volo in catena scsi non resiste quasi nulla... Eh,eh,eh.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

gibibyte L'avatar di enrico57
    Roma, Samba (e non è una scuola di ballo)

Predefinito

Originariamente postato da Axel
    Bhe ragazzi il problema non persiste se voi usate un cd e masterizzatore scsi, copia al volo senza passare per niente nel HD, provare per credere io ci xxxxx i cd della xxxxxxxxxxx per il mio vicino.
    Io non lo scriverei....

Aloha!

Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd

Predefinito

E perche no lo sai che per legge io posso copiare qualsiasi supporto musicassetta o cd per mio personale uso, purchè non li venda, infatti i cd originali sono i miei cosi come le copie. Come i sistemi operativi, si può fare una copia di sicurezza a patto che quella versione non venga installata su più pc contemporaneamente.
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

gibibyte L'avatar di enrico57
    Roma, Samba (e non è una scuola di ballo)

Predefinito

eyes: Lo so, lo so... ma tu parlavi del vicino.
    Vicino? Quale vicino? Ops, ho capito male .

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread