WIP - SC2 Siege Tank Mod by MDS_Lab

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
  1. #21
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Un pazzo.....un pazzo.....

    la rapina in banca la potresti fare una volta terminato il lavoro: c'è posto per il pilota?
    mi chiamo Marco

  2. #22
    bit L'avatar di MDS_Lab
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Savona, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    24
    configurazione

    Predefinito

    ahaha si si, sono aperte le iscrizioni per la squadra rapine scherzi a parte, non so veramente quando riuscirò a finire sto mostro, l'impianto a liquido mi farà partire tanto quanto ho speso per il resto

    vabbè, tanto continuo senza freni, ed ho ordinato qualcosa di forte finalmente, i due xeon x5650
    Marcello De Stefanis
    MDS Design Lab: https://www.facebook.com/pages/MDS-G...12448542257646

  3. #23
    bit L'avatar di MDS_Lab
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Savona, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    24
    configurazione

    Predefinito

    sono orgoglioso di presentarvi il primo sponsor del mio progetto, che oggi mi ha reso orgoglioso di fare quello che sto facendo


    ok non è vero, comunque sti due tubetti del cavolo costano un sacco ma penso che avranno l'esclusiva su tutto il lavoro, una roba così resistente e rapida non l'avevo ancora provata.


    Il pomeriggio è passato quindi molto in fretta tagliano i profilati di alluminio e incollando, intanto nei giorni di distanza dal laboratorio proseguono i progetti sulle altre parti della bestia.




    Domenica la speranza è di proseguire, ma è appena giunta a casa una nuova amica che dopo qualche anno di sosta (sia sua che mia) merita di ricevere una ripulita e un'accensione


    sfrutterò questo ritorno di fiamma per utilizzare i servocomandi per muovere il bestione, d'altronde non saprei come altro fare ad un prezzo decente.

    Alla prossima!
    Marcello De Stefanis
    MDS Design Lab: https://www.facebook.com/pages/MDS-G...12448542257646

  4. #24
    Enthusiast L'avatar di Lu480nm
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Marigliano (NA)
    Età
    41
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Eccomi. Seguo con interesse!

  5. #25
    bit L'avatar di MDS_Lab
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Savona, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    24
    configurazione

    Predefinito

    eccoti, grande! la settimana prossima ci saranno novità, urge finire il telaio e preparare una bozza dei carri per preparare il sistema di sollevamento. E siccome mio padre ci scimmia per ste cose, ha già in mente un sistema di controllo via software per tutta la baracca compreso controllo ventole e tutto ciò che si muoverà...mortacci sua! e io che volevo preparare una basetta di controllo esterna sempre a tema
    comunque si vedrà, adesso prossimo acquisto sarà l'alimentatore, che devo ancora decidere per bene
    Marcello De Stefanis
    MDS Design Lab: https://www.facebook.com/pages/MDS-G...12448542257646

  6. #26

    Predefinito

    mi stai dicendo che questo mostro dual-cpu si muoverà autonomamente? cioè vuoi far camminare un pc inserito in un carrarmato preso da un videogame....

    ok è il caso che io segua questo progetto.

  7. #27
    bit L'avatar di MDS_Lab
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Savona, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    24
    configurazione

    Predefinito

    spetta spetta, non correre! non penso sia possibile farlo scorrazzare liberamente, l'obiettivo è riprodurre alcuni movimenti di passaggio da carro d'assedio a carro armato...bisogna solo vedere quanto spazio c'è per i meccanismi! diciamo che in Blizzard non sono ingegneri: inoltre l'ambientazione futuristica e quindi con l'incognita "tecnologia sconosciuta" hanno permesso di creare un mezzo che in realtà non potrebbe fare tutto quello che fa (lasciando perdere i cannoni a particelle e cose varie, intendevo proprio le cose basilari del movimento di trasformazione)

    ...a questo punto però, non è detto che non lo faccia scorrazzare a breve valuterò cosa la tecnologia odierna può offrirmi per questo lavoro!
    Marcello De Stefanis
    MDS Design Lab: https://www.facebook.com/pages/MDS-G...12448542257646

  8. #28
    bit L'avatar di MDS_Lab
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Savona, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    24
    configurazione

    Predefinito

    mi scuso per l'assenza ma ho dovuto sbrigare anche altre faccende, quindi ben poche novità tranne che sto finendo di incollare il telaio. Inoltre stamattina a casa si è presentato un bambino ciccione da 1500 watt, non me la sono sentita di cacciarlo di casa, ed ora è in fase di test su vecchio hardware. Prossimo step: un altro mugen 3 per cominciare ad usare la configurazione e soprattutto le ram ecc

    Non avevo mai visto un alimentatore così grande. In tutto e per tutto.
    Marcello De Stefanis
    MDS Design Lab: https://www.facebook.com/pages/MDS-G...12448542257646

  9. #29
    Enthusiast L'avatar di Lu480nm
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Marigliano (NA)
    Età
    41
    Messaggi
    125

    Predefinito

    no liquido?

  10. #30
    bit L'avatar di MDS_Lab
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Savona, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    24
    configurazione

    Predefinito

    si si, questa robetta è di un hp che tengo come muletto, però all'inizio farò tutto ad aria perchè vorrei accendere la bestia
    Marcello De Stefanis
    MDS Design Lab: https://www.facebook.com/pages/MDS-G...12448542257646

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022