Tieni duro Gerri...
manca 1 minuto, espulso Superpippo
![]()
Tieni duro Gerri...
manca 1 minuto, espulso Superpippo
![]()
E' per quello che avete vinto![]()
Scherzo... povero Inzaghi
Come giocatore mi è sempre piaciuto anche quando è passato al Milan. Ora come allenatore del Milan non è colpa sua se non ha esperienza. A mio modesto avviso è stato assurdo averlo buttato allo sbaraglio in questo modo, già è difficile allenare una squadra importante, ancora di più quando ormai la società non è più quella di un tempo, un'impresa impossibile se poi uno è alla prima esperienza
Secondo me come allenatore potremo valutarlo solo tra qualche anno
![]()
Dovrebbe giocare sempre contro questa Roma, ci ha preso 4 punti su 6 in questo campionato......![]()
La Spagna ha già una rappresentante in finale di Champions... dovrebbe lasciare spazio anche alle altre nazioni![]()
![]()
Da juventino chiedo agli juventini: siamo pronti per uscire perdendo questa partita 3 ad 1?
Incrociamo comunque le dita che nel calcio ci può scappare fuori la "sorpresa".
mi chiamo Marco
Congiunzioni astrali favorevoli (i primi 2 turni tutto sommato abbordabili non sono da dimenticare) e una semifinale dove il Real era fortissimo ma NON nel suo momento migliore ci consentono (parlo da Juventino) di approdare alla finale nel modo, se vogliamo, più bello. Ci stanno mettendo davvero anima e corpo, ed alcuni giocatori chiave sono entrati in forma proprio laddove contava (vedi, ad esempio, Vidal). Con la Juve al completo quei 90min saranno giocati più o meno alla pari, benchè tra la Juve e il Barcellona c'è una differenza di organico che sbilancia il pronostico a loro favore.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)