Mi associo
anch'io tenendo il case chiuso e in casa vada senza modificare il Vcore a 1200@1331 111Fsb ma oltre col cavolo
Mi associo
anch'io tenendo il case chiuso e in casa vada senza modificare il Vcore a 1200@1331 111Fsb ma oltre col cavolo
tutti i 1200 sono blu
dal 1000 in poi sono tutti blu
Idem per me. 1200@1333 con 1.75V.
Fammi sapere se riesci a portarlo a 1400 senza alzare il voltaggio.
Ho provato con il valore di default (1.80). W2K si avvia ma non è molto stabile. Le temp. non sono proibitive.
byez.
Ho appena installato sulla mia mobo un 1200 nuovo nuovo...a 1333 arriva tranqui senza overvolt...ma poi per salire devi per forza aumentare il VCore...
Sono arivato al massimo a 1470 ma non è tanto stabile nemmeno con 2.04V di alimentazione..boh...altri test e vediamo come va !
buon lavoro
Grazie per le numerose risposte,non ho anora provato overclock più spinti, ma il compiter continua a funzionare a 1391 semza overvolt e senza nessun blocco, nonostante la temperatura in casa ora sia di 24 C° e di conseguenza la temperatura del processore sia salita sotto sforzo a 54 C°.
Vi assicuro che il core è di un colore rosellino pallido, la sigla completa è A1200AMS3B AXIA0107PAW, io non me ne intendo di numeri di serie, ma magari a qualcuno dice qualche cosa.
comunque 1470 mi sembra veramente notevole anche con overvolt, domanni provo anche io, ma so già che a 113 il BUS sulla mia ASUS non reggerà neanche 10 minuti.
Saluti
Se nn erro il tuo t-bird è della settima settimana del 2001![]()
Nemmeno il mio è blu... è, diciamo, violetto! Acquistato in Febbraio.
il violetto penso sia il blu ke intendiamo..non è un blu blu..Originariamente postato da Soul Reaver
Nemmeno il mio è blu... è, diciamo, violetto! Acquistato in Febbraio.![]()
Non è nemmeno blu... te loo assicuro... non gli somiglia nemmeno!Originariamente postato da netvandal
il violetto penso sia il blu ke intendiamo..non è un blu blu..Originariamente postato da Soul Reaver
Nemmeno il mio è blu... è, diciamo, violetto! Acquistato in Febbraio.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)