A quanto hai spinto il TB....non ci credo che sei rimasto a 900.
A quanto hai spinto il TB....non ci credo che sei rimasto a 900.
infatti la abit è una gran skeda!!!
che poi ci siano casi sfigati... quelli capitano sempre...
ti faccio un esempio... con la soltek 75kv avevo dovuto impostare l' AGP Driving Control in manuale per poter far funzionare la GF2 senza blocchi (ti lascio immaginare il fatto che stà cosa non me la sono sognata di notte, ma ho dovuto faticare non poco per trovarla) mentre quando l' ho cambiata con la abit tutto ok senza smanettamenti di nessun genere ma con quella voce in auto...
è solo un esempio... ma a me ha fatto capire la vera qualità delle mobo abit... anzi sul forum di ngi ha già potuto sperimentare sulla pelle i molte persone che sulla maggior parte delle accoppiate ASUS A7V + GF2MX tale voce è da settare in manuale per evitare blocchi strani...
con ciò non posso dire che le asus fanno skifo e sono incompatibili, ma non posso nemmeno dire che lo siano le abit per via di voci che girano per la rete... altrimenti sarremmo ancora al punto che i processori AMD sono incompatibili!!!!!
con le mie parole non volevo di certo offendere nessuno... anzi... volevo semplicemente far notare che:
1) non bisogna dar retta a tutto quello che viene detto in giro epr i forum e i siti vari perchè il + delle volte o sono lamerate o sono pubblicità del P4
2) un caso che capità ad una persona sfigata non può essere generalizzato a tutte le persone con al sua stessa configuarzione... ti facci un esempio... c'è gente che ancora usa sistemi con il chipset i820: senza problemi
: ma da qui a dire che l' 820 è un chipset riuscito ne passa!!!
ciauz e skusa....![]()
fidati... sono rimasto a 900... non ho nemmeno smatitato gli L1!!!:
:
solo una volta soo arrivato a 945 ma era stato un errore dopo l' aggiornamnto del bios della soltek che avevo prima che aveva impostato il bus a 105eyes:
![]()
Ho avuto in precedenza una Abit in particolare BH6, poco costo tanta resa soprattutto nei confronti di ASUS.
Non ho controllato i prezzi in rete ma mi senbra che la situazione attuale non sia cambiata + di tanto........ sbaglio?
Per quanto riguarda i problemi, di dette MoBo, nei forum ne ho visti sia per Abit che per Asus.
Probabilmente è merito di Abit se abbiamo tutte quelle features che un tempo ci sognavamo, infatte le introduce sempre per prima ed ad un prezzo accessibile:
a partire da circa 2 anni fa, in ordine di apparizione:
-Soft Menu
-Sel #66 (mai + inserita da nessuno, ma comoda in quel periodo perchè permetteva L'OC di alcuni P2)
-FSB impostabile a passi di un MHz.
-Raid IDE per P2 e Celly
-Raid IDE integrato per Socket 'A'
-Selezione Vcore 1.1V per i prossimi AMD.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)