certo, arriva a 90° alla frequenza di default....ma con l'overclock cambia tutto...
certo, arriva a 90° alla frequenza di default....ma con l'overclock cambia tutto...
ok
consigli di combiare dissy se si cosa devo prendere 1 s-orb?
ciau
super orb,nn te lo consiglio..nei vari bench va sempre abb male,indetro a tutti...e poi è rumoroso a causa delle 2 ventole...inoltre(problema principale)è che rischi molto di rompere il core del proc.perchè nn riesci a fare una pressione omogenea su tutto il core,perciò lo spacchi...il rischio c'è anche negli altri,ma qui è più marcato cmq..
ciao e prndi un bell'alpha
dunque...attualmente i migliori a relativamente basso prezzo sono il pep66 e il fop38 (ke è TREMENDAMENTE rumoroso, meglio il fop32) oppure, se hai soldi da spendere, prendi un bel blizzard, o ancora, il max del max ad aria, un alpha quadrius (sulla tua mobo si può montare) anke se a rumore anke lui non skerza![]()
grazie a tutti
per il rumore non c'è problema, adesso mi informo sui prezzi di quello che risco a trovare qui in zona e poi vedo cosa fare, vi informerò dei risultati appena possibile, intanto ho già provato un alto dissy che a mi ha permesso di arrivare a 45° a 1Ghz e sono riuscito a fare qualche bench con win me e 98se, ma non mi è ancora stabile.
ciao
eehhehe
mi fa piacere
cmq, se hai problemi a reperire dissy performanti, http://www.devilpc.it
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)