Grazie mille dei consigli,mi piace un sacco quello nero,sai se solo razer lo fa nero?oppure c'è anke quell oclassico xbox 360 nero oltre che bianco?
Grazie mille dei consigli,mi piace un sacco quello nero,sai se solo razer lo fa nero?oppure c'è anke quell oclassico xbox 360 nero oltre che bianco?
Non ti so' proprio dire dovresti vedere nei negozi online per cercare quello che ti piace di piu cmq punta su quello wireless che se non vuoi stare vicino alla scrivania ti metti nel divano o nel letto (dipende dove hai il pc) pero' devi usare batterie AA a spese tue.. :\ l'unica pecca e questa ihihihi
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
eh quello wireless costa un po di più,ma i tasti hanno lo stesso tempo di risposta di quello col cavo?non vorrei fossero ritardati di qualke millisecondo
Ho trovato questo topic dove ti dice tutte le caratteristiche del GamePad e gli accessori.
Clicca QUI
PS scusatemi se linko un altro forum se ho infranto le regole del forum editate pure il messaggio.
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
grazie mille,sugli shop stoiniziando a fare confusione perkè alcuni scrivono gamepad xbox 360 a 25 euro,e poi c'è un'altra inserzione che dice gamepad xbox360/Pc controller for windows con cavo a 31 euro...quale devo prendere?????
Oddio qui non dipende da me, dovresti guardare su shop ufficiali.
guarda tu stesso qui
Amazon.it: xbox 360
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)