yes
yes
io lo chiamo corekiller...Originariamente postato da effector
Ma il Fop 32 crea qualche problema nel caso dovesse essere smontato e rimontato?
Non è uno scheggia core vero?
![]()
x vinko: il corekiller è il super orb al max
posso assicurarti ke la molla del fop32 è si abb dura, ma si mnta senza problemi
bene bene. credo che prima cambierò case e terrò d'occhio le temperature, poi in un secondo tempo la ventola. Cofesso però che sono un po'preoccupato per smonatre il super orb( come si af per non danneggiare niente ?), per quanta pasta mettere e come con cosa metterla ed infine su come motare il fop 32 ( se cambio prendo questo) senza sbriciolare tutto.
ciao
madforthenet
.. ok sto completando il modulo d'ordine per il GW FOP 32
su ZECD (www.overclockmania.net)
mi pare scontato che la ventola YS-Tech sia inclusa nella voce relativa al *dissy* ma non è chiarissimo...
qualcuno con più esperienza (magari dannato?) potrebbe confermarmi che il GW FOP 32 a 45K(iva escl.) su ZECD è comprensivo della ventola di cui sopra?....
fatemi sapere vi prego cosi invio l'ordine
THX
p.s.:già che ci sono prendo pure uno shim
si si
la ystech è inclusa
Io sto per prendere un silverORB da adattare a k6-2.Come và??Me lo skonsigliate percaso?
THX ancora una volta
MJM
il silven orb? bah.. io avrei preso un colermaster ke non è male
boh, non so come rulli su un k6
scyaoz
Mia esperienza personale: il gancio maledetto mi saltava via appena riuscivo a agganciarla. Cambiato col fermo del vecchio dissi.
La ventola è un po' rumorosa ma non troppo. Sto pensando di rivestire con pannelli di sughero i pannelli laterali del case. cosa ne dite?
Le temperature sono sotto controllo, ma niente di trascendentale. Do' comunque la colpa alla mia CPU sfigata.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)