Originariamente inviato da
wasky
Massimo perdonami ma, i DAC che ti ho citato suonano meglio dei Burr Brown e forse ti sfugge che Ashai kasey ad oggi produce uno dei migliori DAC Esistenti il mod AKM4320A
Se hai letto bene nella mia catena audio è inserito un Nort Star di Manunta che non è proprio una merdina di DAC detto tra noi eppure, la m-audio suona meglio e se a dirlo è il proprietario del DAC puoi fidarti
Max sei fuori target forse dovresti leggerti meglio la sezione e le sezioni audio che ti ho citato qui non si parla di logitech e di quel cesso della X-Fi tanto meno
Massimo che esperienze hai di costruzione Diffusori ? A priori un tweeter in metallo e aspro sia che ci collochi un OTL di Si Audio a valvole che come sappiamo sono piacevoli anche se discorcono moltissimo sia che, ci metti sotto il mio GFA5300 Adcom, per modificare il suono di un Tw di solito ( Giampiero Matarazzo Docet ) si usa giocare sul condensatore del passa alto di un Xover
Sicuro di questa affermazione ?
Prova chiedere a lui
Un pomeriggio "liquido"
O al sig Marco Lincetto di Velut Luna che, ha i stessi diffusori in casa e sono dei Monitor
Riguardo la perdita dei Dati tra i vari passaggi già qualcuno, se ne era uscito con questa teoria e sono state fatte misure di prova le trovi su videohifi forum ma, le puoi fare anche da solo le prove
Rippi un brano e lo importi in cool edit poi apri anche il brano originale e inverti una delle due tracce
Ti ritrovi 0 db quindi la perfezione
Roberto