Sai se c'è qualke prob del genere con una Abit K7TA RAID... stò assemblando un piccì x un mio amico e mi ha kiesto appunto una 5500 con una Abit in configurazione RAID con 2 IBM DTLA da 45 GB Athlon 1100 bella configurazione no???
Sai se c'è qualke prob del genere con una Abit K7TA RAID... stò assemblando un piccì x un mio amico e mi ha kiesto appunto una 5500 con una Abit in configurazione RAID con 2 IBM DTLA da 45 GB Athlon 1100 bella configurazione no???
Con la K7T-Raid ci stai a pelo se devi utilizzare anche i canali ATA66 che sono i + vicini allo slot Agp, per i 100 non ci sono problemi, sono + in alto, non ho ancora visto la K7TA-Raid, fai conto che la V5 è più lunga della mobo, quindi guarda se i connettori dei canali ide sono allineati con lo slot agp o meno, se lo sono non li puoi utilizzare, altrimenti non ci sono problemi!
mi è arrivata la 5500 ma non la mobo .... lo sai che ti dico??? dato ke il mio amico sembra avere qualke dubbio quasi quasi me la tengo io!!
Cosa la V5? Se te la tieni sicuramente stai prendendo un bel mostriciattolo... anche se se ne parla male io la ho provata con un thunder 1000 e la differenza di qualità dalla mia gts si vede eccome, molto di più che non la differenza di prestazioni, anche perchè con la v5 ti puoi permettere di giocare a 800x600 con il fsaa a 4x ed è purtroppo (per me) meglio che il 1024x768 con il fsaa 4x della gts.... ho provato con OperationIGI (è una figata quel gioco, tipo metal gear solid, ma in soggettiva...)
ed il coltello mostra al volo le differenze...
Ciao!
Me ne sono accorto... il mio "amico" ha voluto vederla rullare e quando mi ha chiesto di fargli vedere sul "mio" piccì il tanto favolosissimo fsaa 4x ... conclusione??? ... me l'ha fatta smontare mettere nella scatola e portarla a casa sua... SOB
(Tanto ke me ne frega mi comprerò tra 1 annetto il Palomino con una Geffo 3 che supporterà sicuramente il fsaa made 3dfx!!!!)
Eh eh eh!
Allora convieni con me che il fsaa4x della v5 è veramente bello rispetto a quello delle geffo! Nonostante le prestazioni più basse rispetto alla mia gf2 ogni tanto sono tentato di prendermi anche la v5 (magari on-line che in USA costa meno di 350K) per fare quei simpatici giochi dove le scalettature si sprecano e se abilito il fsaa della geffo mi si inchioda tutto e non faccio + di 20fps...
Bye!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)