ormai non ti conviene + e meglio se cambi mobo e chip
Originariamente postato da marcorim
Ciao Raga!
Ho fatto un giro per qualche sito, .... ma quanto costano sti dissi!!!!!
Avete un consiglio?
Quelli dell' alpha mi sembrano buoni ma....... C...o sono un investimento!!!
Tra dissi e schedina servono + di 250k! Se vendo la mia cpu e aggiungo 250k mi compro un bel k7 1000Mhz!
Ma ne vale la pena spendere così tanto per oc, quando basterebbe cambiare cpu?
Ciao!!!!
quando poi hai la cpu a 1000 vuoi farla andare a 1200 quindi prima o poi il passo lo devi fare, chiaramente se vuoi fare gli overclok ,in fondo il gusto e questo di provare ad andare sempre +avanti![]()
Avete qualche consiglio da darmi per il Dissi?
E per la schedina?
Aspetto i vostri consigli!!!
Intanto RISPARMIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la schedina + economica la trovi su http://www.devilpc.it
per i dissi purtroppo sono quelli i prezzi
kome dice PANDA anke sekondo me devi kambia tutto...
C'è un mio amico che se la vende la schedina: la Devil K7 Riser, se vuoi posso chiedergli a quanto, cmq un prezzo ragionevole è 30/35 K, calcola che non l'ha mai usata! Te lo giuro, non ha neanche aperto il processore!
Ciao a tutti grazie delle info!!!!
Beh mentre risparmio per il mio futuro dissi e scedina, ho oc il mio k7!
Lo so non sarà sicuro veloce come i vostri ma intanto mi accontento!
Amd k7 750@833 agendo solo sul fsb!! con la ram spinta fina a 148Mhz!! Lo so è uno schifo però di + nn regge(
3d Mark2000: 4968!! Con un semplice GeFocee256 con 32 Sdram!
beh devi fare 2conti
io ho il 550@750 a piu' non va per problemi di bios (diventa tutto instabile a 800, mo pero' vedo se hanno releasato la versione nuova)
il raffreddamento che ho e' liquid =) (10x Alex)
il costo si aggira a quello di un buon dissy
ora se hai solo 250mila da spendere e non intendi spendere altro nei prox mesi, va bene upgrada
se puoi mettere da parte un po' di piu' cambia sk madre (una bella abit kt7a magari) un buon proc e dissy (poi piu' in la' passa al liquido)
io sto gia' mettendo da parte per la nuova abite il nuovo rafframento a liquido (vediamo pure se ci scappa quello in argento al posto del rame, costa una 50mila in piu' ma forse ne varra' la pena, vedremo
)
se guardi nella sezione mercatino, fabio vende un alpha P7125 (ke nuovo costa 170k ) ad 80k e una skedina GFD a 70k....vedi un po se sei interessato....risparmi parekkio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)