Caro giovanotto, mi compiaccio per il tuo acquisto.Originariamente inviato da Roddy
Hai preso uno dei migliori ali in commercio con una gestione fantastica dei cavi. Credimi ho provato ed avuto decine di ali e quello che hai è praticamente perfetto. La scala della perfezione parte dal basso, dalla demenzialità dell'Ocz talmente modulare che i cavi li usi tutti, e sale alla buona gestione degli Enermax Infinity e dei Thermaltake Toughpower. Il tuo M850 avrebbe il 100/100 se avesse il 12V 8 pin per Mb sdoppiato col connettore 4+4pin anzichè usare 2 cavi nativi uno da 4pin e uno da 8pin per cui uno dei due lo devi appallottolare dentro il case.
Ma veniamo al tuo problema. Sei stato passerato.
Io ho il 1000M e sono un fanatico della potenza alla massima silenziosità.
Nella scatola ci sono:
2 cavi 8-8 per le future gpu
2 cavi 8-6 per attuali affamate gpu
2 cavi 6-6 per gpu meno esigenti
Quindi a te manca qualcosa.
Il manuale del M1000 e del M850 sono identici ed i due prodotti sono identici come dotazione di cavi.
Se vai sul sito Cooler Master versione global (non andare quindi sul sito italiano) potrai andare alla voce psu modular e di lì scaricarti il file pdf con le caratteristiche del tuo gioiellino e vedrai che la dotazione dei cavi è quella che ti dico io.
Inoltre potrai notare sempre sul sito che quei mattacchioni di Cooler Master Europa hanno accuratamente nascosto che l'M850 e l'M1000 modulari sono 80plus (cosa che il sito global e americano pubblicizzano senza problemi).
Il motivo è semplicissimo: gli ali non modulari vengono dichiarati 80plus e sui modulari ... ci si dimentica... di dichiarare. Così l'attento internettista compra quello che bisogna far fuori.
Ciao e saluti da Stalingrado
Ps: torna dal tuo pucher informatico e fagli aprire una nuova scatola di un M850. I cavi devono saltare fuori.