Dubbio su Cooler Master Real Power M850

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Predefinito

Originariamente inviato da Roddy
    Mi hanno detto di contattare il supporto tecnico in Olanda...l'ho appena fatto, vedremo se saranno disponibili :conf
    Caro giovanotto, mi compiaccio per il tuo acquisto.
    Hai preso uno dei migliori ali in commercio con una gestione fantastica dei cavi. Credimi ho provato ed avuto decine di ali e quello che hai è praticamente perfetto. La scala della perfezione parte dal basso, dalla demenzialità dell'Ocz talmente modulare che i cavi li usi tutti, e sale alla buona gestione degli Enermax Infinity e dei Thermaltake Toughpower. Il tuo M850 avrebbe il 100/100 se avesse il 12V 8 pin per Mb sdoppiato col connettore 4+4pin anzichè usare 2 cavi nativi uno da 4pin e uno da 8pin per cui uno dei due lo devi appallottolare dentro il case.
    Ma veniamo al tuo problema. Sei stato passerato.
    Io ho il 1000M e sono un fanatico della potenza alla massima silenziosità.
    Nella scatola ci sono:
    2 cavi 8-8 per le future gpu
    2 cavi 8-6 per attuali affamate gpu
    2 cavi 6-6 per gpu meno esigenti
    Quindi a te manca qualcosa.
    Il manuale del M1000 e del M850 sono identici ed i due prodotti sono identici come dotazione di cavi.
    Se vai sul sito Cooler Master versione global (non andare quindi sul sito italiano) potrai andare alla voce psu modular e di lì scaricarti il file pdf con le caratteristiche del tuo gioiellino e vedrai che la dotazione dei cavi è quella che ti dico io.
    Inoltre potrai notare sempre sul sito che quei mattacchioni di Cooler Master Europa hanno accuratamente nascosto che l'M850 e l'M1000 modulari sono 80plus (cosa che il sito global e americano pubblicizzano senza problemi).
    Il motivo è semplicissimo: gli ali non modulari vengono dichiarati 80plus e sui modulari ... ci si dimentica... di dichiarare. Così l'attento internettista compra quello che bisogna far fuori.
    Ciao e saluti da Stalingrado
    Ps: torna dal tuo pucher informatico e fagli aprire una nuova scatola di un M850. I cavi devono saltare fuori.

L'avatar di Roddy

Predefinito

Originariamente inviato da stalingrado
    Ps: torna dal tuo pucher informatico e fagli aprire una nuova scatola di un M850. I cavi devono saltare fuori.
    Mi sembra il minimo dopo avere speso quasi 200 € per quest'ali...comunque grazie per il chiarimento.

Predefinito Disegno Sull'imballo

Originariamente inviato da Roddy
    Mi sembra il minimo dopo avere speso quasi 200 € per quest'ali...comunque grazie per il chiarimento.
    Roddy oggi sono andato in cantina dove tengo gli imballi dei miei componenti a controllare se mi ricordavo bene. (sai alla mia età qualcosa sfugge ogni tanto)
    Ecco cosa cercavo: sull'imballo dell'ali c'è un disegno con enumerati i cavi di dotazione. Osservalo bene, e vedrai che capirai al volo ciò che ti manca.
    Ovviamente dato che ora ho una 8800gts (quindi uso un connettore verde 6-6pin per potenza moderata9 nell'imballo avevo gli altri 5 connettori.
    Ciao da Stalingrado

L'avatar di Roddy

Predefinito

Avevo già visto lo schema della confezione.
    Il supporto tecnico olandese mi ha risposto volendo l'indirizzo per spedire i cavi mancanti. Vedremo intanto se li manderanno loro...

L'avatar di Roddy

Predefinito

Sono passate tre settimane ma Coolermaster si è rivelata una piacevole sorpresa...mi sono appena arrivati 4 cavi di quelli mancanti al posto dei due richiesti!!!

Grande Coolermaster!

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

quindi, oltre alla qualita' dei prodotti, c'e' anche la massima serieta' nel supporto post vendita. la cosa mi fa molto piacere in quanto ho appena acquistato un loro case .

L'avatar di Roddy

Predefinito

Originariamente inviato da frenc
    quindi, oltre alla qualita' dei prodotti, c'e' anche la massima serieta' nel supporto post vendita. la cosa mi fa molto piacere in quanto ho appena acquistato un loro case .
    Io ne sono veramente soddisfatto!

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Queste cose positive è giusto condividerle come hai fatto tu. Grande coolermaster e grazie per aver postato gli sviluppi.

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)